Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

EDIT BY UN MOD CATTIVO: ciao kadakar, hai dato del bugiardo a shpongle e ad altri utenti qualche post fa.

Sto attendendo che tu spieghi dove sono stati bugiardi, oppure che ritratti ed editi le accuse.

Finché non lo fai, non ti è concesso postare in questo topic perché viene il sospetto tu voglia solo trollare
Non si può sfuggire alla giustizia celestino-chiara
Nob
tanto vale permabannarlo
E' che probabilmente ha detto una cosa a caso
no, io credo fermamente nell'onestà intellettuale di kadakar, per cui può tranquillamente dire "ok, in effetti non sono bugiardi, ho usato il termine sbagliato, ma" (sì, gli concedo anche il "non è che.. ma"!), oppure dimostrare a tutti di avere ragione.

Anzi come incentivo se mi dimostra che shpongle / altro utente è stato maliziosamente bugiardo banno quest'ultimi per 24 ore, un affare!




Mi sembra una buona opportunità. Io ci proverei.
Io mi offro per il ban qualora riuscisse a convincere la giuria
Pure il bullismo dal mod, siamo al top. Guarda tagliamo la testa al toro e faccio entrambi, ti linko il post con spiegazione ed edito così la possiamo smettere.








Il post a cui faccio riferimento è questo, non è vero che non c’è molto da dire. Quelli sopra sono altri bellissimi esempi che come un gigante cvd sono arrivati puntuali.

Mentre questo



È il post di ammissione di colpa di microaggressioni. Più di così.
Ma non è una ammissione di colpa, le 'microaggressioni' e i 'safe space' sono concetti che gli anti-SJW criticano.

In sostanza le microaggressioni sono espressioni linguistiche che riflettono preconcetti discriminatori, non sono insulti o bullismo. I safe space sono luoghi fisici o virtuali in cui esse sono bandite.

Personalmente sono contrario a questi due concetti perché per me hanno come fine la gentrificazione più che combattere la discriminazione.

Ciò che intende dire Pjem è che persone come te o altri utenti qui che noi chiamiamo CU alla fine vogliono un luogo in cui fare indisturbati del qualunquismo contro le donne.

Siccome io e altri utenti impediamo sistematicamente questo, non con insulti o bullismo, ma smontando tale qualunquismo anche con feroce ironia, si presenta questo paradosso per cui a volere il safe space è in realtà la fazione opposta ai cosiddetti SJW.
Grazie per avermi spiegato cos’è che già so. Quindi ammetti che c’è una sistematica azione da parte di un gruppo di utenti, guarda un po’.

Ma sono tutti post che sono arrivati dopo che tu hai accusato di dire bugie


Vorresti che questo forum sia il tuo safe space?


Assolutamente sì, soprattutto da parte mia.


Ma ha detto che fossero un "gigantesco CVD", è veggente no?

CONSIDERATO


- il tema ONG cattife è un tema che ancora non è stato analizzato dal kadakar, se non in chiave meta-comparativa del topic stesso
- il Pjem non ha commesso spergiuro nel commento "non c'è poi molto da dire", poiché la locuzione molto nega il fatto che non ci sia niente.
- l'accusa del kadakar era rivolta ad imprecisati "voi", e non solo al Pjem, senza tuttavia un riscontro.

DICHIARO


- Pjem non colpevole in quanto il fatto non sussiste.
- inglo e crism1 non colpevoli per insufficienza di prove.

pertanto

CONDANNO


il kadakar al rimborso delle spese legali, quantificabili in 24 ore di ban.

Così è deciso, hai tempo 1 ora per fare ricorso, dopodiché la sentenza sarà da considerarsi definitiva.
Solo 24?

Non ne vale nemmeno la pena...
Comunque "a-ha, ti ho sgamato, stai portando avanti un'azione sistematica!"

Minchia Sherlock?

Sono l'anti-Cavallaudo salito dall'inferno di Addio per tormentarvi.


Cosa pretendi da uno che si lamenta che non c'è più libertà di espressione, e appena dici qualcosa che non gli piace si lamenta perché ha subito delle microaggressioni?