Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

L'articolo di Libero usa un linguaggio forte ma ricalca quello che sembrano essere stati gli eventi. Uno "stupro" denunciato 20 anni dopo con un uomo con cui poi ha a auto una relazione ed ha fatto altro film. Nessuno le ha puntato una pistola alla tempia per lavorare di nuovo col presunto "stupratore". Più facile che abbia finito i soldi del babbo, vedremo cosa dirà la giustizia


La copertina della Raggi non ha niente offensivo, giusto gli sjw si possono offendere tra l'altro che regionamento è, sai che la Raggi dice e fa merda ovunque ma siccome un giornale fa una copertina diverte r allora là si riabilita. Un po come dire dhe si riabilita B perché fa delle battute simpatiche.
Ed ecco Kadakar che difende il victim blaming, fingerò stupore
Però non parliamone quì che è troppo OT


Libero ha risposto così alla notizia di querela da parte di Argento: «Visto che ci ha messo 20 anni a denunciare le malefatte di Weinstein, Asia ci poteva mettere gli stessi 20 anni per denunciare Libero, invece è stata più rapida».


Ma quale difesa, è semplicemente assurdo denunciare uno 20 anni dopo. Una persona con cui poi hai volontariamente avuto una relazione e volontariamente lavorato. Sa tanto di vendettita e bancomat.


Rinforza lo stereotipo che le donne sono rancorose e possono tenersi il grugno a vita, in questo senso la Argento è sessista.
no, sei tu che fai schifo, e quelli che la pensano come te pure.
e quì mi taccio perché su ste robe perdo il controllo.


Addirittura schifo, accipicchiolina e se perdi il controllo che fai? Mi picchi?

Ti vorrei far notare come il confronto non è MAI a livello personale ma sulle idee. Si contesta le idee, le posizioni mai la persona. Altrimenti finisci ad essere come quelli che per attaccare la Boldrini le danno della meretrice anziché combatterla sul piano delle parole. Te, pjem ed il resto della banda che vi portate appresso avete questo problema, rendete tutto personale.

Con te per esempio non condivido certe idee ma sembri simpatico.


Bello che nel caso dei Caramba stupratori bisogna essere cauti ed aspettare. Qui invece ha ragione Libero, tutto già deciso: fa la troietta, si prnte e denuncia.

Cristo che schifo di trolling


Ma perché denunciare 20 anni dopo? Sopratutto perché se una persona ti ha "stuprato" l'anno dopo sei a Cannes sorridendo, costruisci una relazione e qualche tempo dopo ci fai pure un altro film?

Perché lavori col tuo stupratore ad anni di distanza?


domande forse lecite, ma non sei nella posizione di porle, e non tanto per il fatto che tu la risposta pensi di saperla già, quanto perchè ogni eventuale risposta ti venga data dovrà subire lo stesso tipo di diffidenza rispetto alla denuncia iniziale

diffidenza che perfino tu hai il diritto di non vederti rivolgere quando, seppur a posteriori, ti esponi come vittima di un abuso.


Chi lo dice che non ci si può porre domande, chi è il papa?


E' una donna, quindi non puoi porti domande e non puoi nemmeno ipotizzare che chi si è resa complice di corruzione stia cercando di passare per vittima

Io mi immagino se invece di scopare si fosse trattato di soldi in un caso di corruzine classico:
"Si, 20 anni fa ho pagato per aggiudicarmi quell'appalto, era la condizione che mi hanno posto, dovevo pur lavorare "
Ma più che altro quando si esprimevano perplessità sul caso dei Carabinieri, kadakar si scagliava che avevamo un bias contro le forze dell'ordine.

Per la stessa logica, mi verrebbe da dire che ha un bias contro le donne.
Ma questo se ci fosse una logica, in realtà fa solo schifo a trollare e non gli viene bene.


Nn saprei nemmeno da dove cominciare sulla tua posizione piena di misoginia e pregiudizi. Ci sono persone che non denunciano mai e poi mai le molestie subite, perché provano vergogna del giudizio di quelli come te. Fortunatamente viviamo in un mondo in cui si fa fronte comune agli abusi e chi per paura di ritorsioni non diceva nulla, ora trova il coraggio di parlare.
Lo stupro è un atto di matrice sì sessuale ma innanzitutto di potere e il sentirsi le mani legate in un'industria in cui il couch casting non è fiction, non aiuta di certo le vittime a farsi avanti. Io davvero non capisco la mentalità di chi pensa che un abuso abbia la data di scadenza manco fosse uno yogurt e la mancanza di empatia nei confronti delle vittime è agghiacciante: di cosa hai paura nel giudicare un abuso in quanto tale? Tante altre donne dell'industria si sono fate avanti parlando di Weinstein ma immagino ci sia una cospirazione nei suoi confronti da parte della kastah delle femministe, giusto?
Si ma non rispondete a kadakar su questi argomenti, sennò ci sorbiamo discussioni infinite macchiate di egocentrismo per cui la gente che non si comporta con potenza, energia e reazione sotto sotto lo fa perché gode dell'abuso.
Primo non si tratta di stupro ma di "sexual harassment", smettiamola di usare la parola stupro a sproposito che non fa altro che togliere importanza alla parola.

Secondo, è normalissimo che una cosa del genere venga denunciata anche dopo decenni visto che psicologicamente è devastante.

Terzo, caro kadakar, anche dei maschietti hanno confermato la cosa, sono rancorosi pure loro?


Il mitologico elettore berlusconiano ordunque esiste, e fa schifo esattamente come immaginato.
zrui ma trolli vero?


Mi stai inseguendo in 2 thread diversi perché ci tieni a farmi notare che non capisci mai una sega?


so che trolli perché sei meglio di così.