Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



3, 2, 1 ... fino alla puntualizzazione ridicola...



(precog)


Peccato che come ho già spiegato sia a quel mod in privato che qui sul forum lì non c’è scritto quello che crede di aver capito. Non c’era alcun intento di ridicolizzare nessuno ne è stato fatto. Ma l’ho già spiegato perché.

Toh te la rimetto



Quindi ripeto. Dove sono questi post di cui parli?
Banalizzare il tema della violenza sulle donne è misoginia.






Non c’è alcuna banalizzazione del tema della violenza sulle donne perché è riferito allo strumento, la manifestazione, che come ho spiegato trascende il tema e vale per tutti I tipi di manifestazione. “Questo vale per ogni tema politico, umano, sociologico etc”

Non credevo di dovertelo spiegare.
No, è riferito al tema: "Sono vicende orribili ma fanno parte della nostra vita, sono temi banali."
Ha scritto esattamente quello oh


La violenza in se fa parte dell’essere umano e non credo che una manifestazione possa cambiarlo esempio: manifestazioni contro le guerre. Quante sono ogni giorno le persone che subiscono violenza di ogni tipo?
Ti sei espresso male nello spiegare perché ti sei espresso male?


invece il tema del rapimento di un bambolotto di plastica da parte di un gruppo di donne non mi ricordo che tu l'abbia affrontato con un approccio nichilista.

ovviamente l'approccio nichilista va bene contro quelle categorie di persone che vuoi denigrare, come i musulmani e le donne, mentre per il resto va meglio l'approccio delirante, dove un bambolotto di plastica diventa il corpo di gesù cristo reincarnato, quindi atto sacrilego da punire con la massima pena.


Non ho capito siamo al processo alle intenzioni? Ora decidi te cosa penso?

Sul bambolotto l’ho spiegato, non mi è sembrata una gran strategia perché seppur tutti concordi che sia fatto di ceramica ha un alto valore simbolico per chi crede. Così come i testi (Bibbia, Corano, torah) (ricordiamo la donna treucidata per strada in Afghanistan accusata di aver bruciato il Corano), i luoghi (chiese, moschee, sinagoghe etc)

Ma questo non vale solo per la religione anche i simboli laici. Per esempio bruciare la bandiera di un paese è un reato in molti paesi es è un atto grave, non per plastica che hai distrutto ma per il significato che c’è dietro l’atto.

“I reati di vilipendio alla bandiera consistono in espressioni verbali o azioni fisiche che la legge considera ingiuriose nei confronti della bandiera nazionale (art. 292 c.p.) o di quella di uno Stato estero (art. 299 c.p.).

« Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.

Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.

Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali. »

(Articolo 292 c.p., Vilipendio alla bandiera o ad altro emblema dello Stato)
« Chiunque nel territorio dello Stato vilipende, con espressioni ingiuriose, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, la bandiera ufficiale o un altro emblema di uno Stato estero, usati in conformità del diritto interno dello Stato italiano, è punito con l'ammenda da euro 100 a euro 1.000. »

(Articolo 299 c.p., Offesa alla bandiera o ad altro emblema di uno Stato estero)L”

La stessa cosa vale per il bambolotto di Gesù. Ed è per quello che l’hanno preso,
Per il valore simbolico, altrimenti avrebbero preso una pianta.

Ma era troppo complicato pensarla così, è sicuramente troll!
Quando è messo alle strette: kadakar il legalista

E' sempre la stessa pantomima
O lo snowflake frainteso.


Ciao,

che cazzo è il DSM ?

Domani leggo.

Notte

non avevo notato il kadakar ha poi editato le accuse (come da quote), e l'ha fatto 10 minuti prima della pubblicazione della condanna, per cui questo giudice è propenso a credere alla buona fede dell'accusa e ad annullare il processo .

Giustizia è stata fatta, le testimonianze raccolte rimarranno comunque nei nostri archivi fino al deperimento naturale di Shpongle.
E il risarcimento spese processuali?

Acronimo di "Donne Sodomizzano Maschi". E' uno strumento della teoria femminista, poststrutturalista, postcoloniale e queer, e come tale dev'essere ignorato!
Fap.
tanto per non stare ad aprire un altro thread, questa è una di quelle proposte che ritengo particolarmente idiote e dannose, figlie di questo periodo schizofrenico e della caccia alle streghe.
Accade in Francia, per ora.


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/03/01/parigi-una-multa-per-molestie-in-strada_41000aa0-4592-49e3-9aad-0007aef36f7f.html