Lo stupro "consenziente" di firenze

Ma poi perché una qualsiasi pagina del dsm?
Edit sbagliato thread.


Io l'avevo detto nel thread di Weinstein, all'inizi, che le percentuali di frustrazione personali (sessuali :spy su NGI sono elevatissime. Solo che non tutti postano per evitare di essere sputtanati, o se postano lo fanno dopo molto, quando si sentono supportati da persone che han preso tante figure di merde prime di loro, approfittando del fuoco di CUpertura.



Appurato che stia mettendo del topic psiBROlogia, citando il DSM completamente a cazzo visto che non hai la minima idea di come vada consultato.

Non parlate di psicologia come se fosse una roba alla portata di tutti. E' una materia che va studiata, non possiamo parlare di comportamenti prevedibili dei pick artist o delle puttanate che leggete su faebook, madonna santissima.

Il comportamento unano NON E' PREVEDIBILE matematicamente.

Allo stupro, come qualsiasi altra cosa X accade alla mente di una persona, non corrisponde necessariamente comportamento Y.
E' un concetto talmente facile da capire che sarebbe digeribile persino ad un bambino di 6 anni, nonostante ciò mi devo leggere citazioni di letteratura accademica completamente decontestualizzate, e discorsi del tipo "eeeeh ma tene esci fuori solo dopo 30 anni? "



Appunto, taci, o comincia a supporre come supponi le cose al baretto. Non ti investire di cariche professionali che non hai
Però, solo un attimo:



???????
Ma non lo so, nel DSM non esiste la definizione dello "strupato"


perchè sei ignorante, si vede che a siena, frequentavi l'università giusto per fare il poser


Ma-ma-ma su clickmedicina ci sta una scritta che gli dà ragione! E segna pure le reference con il sistema Harvard! Significa che è sufficiente per stabilire un'evidenza conclusiva!
Nono leggi bene.

Lui ha detto che basta leggere una qualsiasi pagina. Si atteggia imitando questo caso: quando parli in maniera totalmente erronea di fisica, per esempio, dicendo che basta avere il valore sperimentale senza l'errore, ti dicono "basta che leggi una qualsiasi pagina di un manuale di fisica sperimentale, vedrai che l'errore sul valore c'è sempre".

Solo che qui è nonsense, perché anche vi fosse una sezione pertinente nel dsm, di certo la stragrande parte del libro parla d'altro


Con l'unica differenza che io ho il DSM davanti e studio la materia, tu hai le conoscenza dei social network tanto che hai bisogno di sparare minchiate sulla mia storia personale per avvalorare tesi campate per aria
sto avendo un dsm-v a leggere questo thread.
Also:


Spoiler




appunto

enough



nel momento in cui affermi che te studi la materia e io no , sei tu che spari minchiate e non sai manco trovare in un libro di cosa si parla

Come fai a sapere se c'è stato stupro se non ricostruisci gli eventi ? lo dai per certezza perchè si ?

Ti rigiro la domanda: che c'è di male nel voler ricostruire la vicenda ? che problema crea ?


Ma cosa appunto enough che hai fatto tutto da solo
Ibtl
comunque dracula, seriamente, il ptsd non s'è ben capito perchè dovrebbe influire sul dare o meno il numero ad uno stupratore pochi minuti dopo lo stupro.


You have reached vegeth level.


L'infarinatura del corso universitario della chiesa non vale come auto-attestazione di aver studiato la materia.

Dai allora, dimmi a che pagina consultare il DSM perché ce l'ho davanti, e sarei contento di capire, oltre la definizione stessa di su come possa essere utile e consultabile DSM, perchè si trova la sintomatologia dello "strupato"



Citando il PTSD gli dai attendibilità. Se avesse puntato a quello l'avrebbe già specificato
ma quanto cazzo scrivete? adesso devo recuperare 7 pagine da stamattina, adesso cosa c'entra il manuale dei disturbi mentali con le tizie stuprate?
non colgo il collegamento sinceramente, mah adesso vado a leggere.