Lo stupro "consenziente" di firenze

sto avendo un dsm-v a leggere questo thread.
Also:


Spoiler




appunto

enough



nel momento in cui affermi che te studi la materia e io no , sei tu che spari minchiate e non sai manco trovare in un libro di cosa si parla

Come fai a sapere se c'è stato stupro se non ricostruisci gli eventi ? lo dai per certezza perchè si ?

Ti rigiro la domanda: che c'è di male nel voler ricostruire la vicenda ? che problema crea ?


Ma cosa appunto enough che hai fatto tutto da solo
Ibtl
comunque dracula, seriamente, il ptsd non s'è ben capito perchè dovrebbe influire sul dare o meno il numero ad uno stupratore pochi minuti dopo lo stupro.


You have reached vegeth level.


L'infarinatura del corso universitario della chiesa non vale come auto-attestazione di aver studiato la materia.

Dai allora, dimmi a che pagina consultare il DSM perché ce l'ho davanti, e sarei contento di capire, oltre la definizione stessa di su come possa essere utile e consultabile DSM, perchè si trova la sintomatologia dello "strupato"



Citando il PTSD gli dai attendibilità. Se avesse puntato a quello l'avrebbe già specificato
ma quanto cazzo scrivete? adesso devo recuperare 7 pagine da stamattina, adesso cosa c'entra il manuale dei disturbi mentali con le tizie stuprate?
non colgo il collegamento sinceramente, mah adesso vado a leggere.


Nulla, dei troll entrano dicendo nonsense come fosse la cosa più ovvia del mondo e gli si spiega perché, loro negano tutto e fanno escalation ecc.

Classic agorà (cit).


può risultare una anomalia e che merita approfondimento?
qui si tratta di 2 carabinieri e di 2 ragazze e di un reato molto grave per di più compiuto in servizio.

è giusto che tutte ciò che anomalo vada approfondito, non capisco cosa ci sia di strano da fare strappare i capelli


Ti do la soluzione


Spoiler

non esiste




Spera di velocizzare sta farsa credo.

bè nelle fonti che ha citato si parla esplicitamente di ptsd quindi gli abbuono che è quella la "qualsiasi pagina" del dsm che vuole tu apra.

Ora, il problema è che una volta che l'avrai aperta non cambierà proprio un cazzo , quindi agevolo il proseguio di questo lento stillicidio dialettico

EDIT:
che sintonia che ho col mio fake
vabbhe dai siete stupidi o disonesti intelletuali

mi chiedo cazzo li facciano a fare i processi , mettiamo un triumvirato di agorà e tanti saluti


Io voglio sapere la pagina che Dracula sta consultando.

Tra l'altro la sezione sottolineata da Dracula è, giustissiamente, quanto più generica possibile, però per lui è diventata un assolutismo applicabile in ogni situazione

Master Psybrology


ma chi te se incula torna a fare il poser suvvia


Ti inventi le cose e noi siamo disonesti

Per cortesia mi dici a che pagina consultare il DSM, te lo dico per l'ennesima volta?



mi era sfuggito