Lo stupro "consenziente" di firenze



Di certo non li fanno così i processi lol.

Tranne quelli del uebbe, quelli sono esattamente così in effetti


Io non ho detto di sapere che c'è stato uno stupro: due carabinieri sono indagati per stupro, l'interrogatorio e l'incidente probatorio son stati fatti per quell'accusa: "Stupro".
Non per altri eventi di cui, ovviamente, non frega un cazzo a nessuno se non agli avvocati difensori degli indagati (il numero, c'era o no il PIN, quanto tasso alcolico, potevano camminare il dinosauro da sbronze, la chat con le amice, etc...) per far venire dei dubbi...

Io ti ho chiesto diverse volte: quali dubbi ti vengono?



Non c'è niente di male, infatti la vicenda è stata già ricostruita.
Il fatto che tu legga la ricostruzione sui giornali o sulle carte del processo a me non interessa, ma proprio per niente.

A me interessa sapere cosa tu deduci da tale ricostruzione, che dubbi ti vengono in mente?


Ma il PIN cell'hai?



Ma lui mica ha citato il PTSD, anche perchè in quel caso si sarebbe almeno in parte avvicinato a qualcosa di ragionevole.


il fatto che le vittime abbiano oppure non abbiano il numero di cellulare degli stupratori non cambia di una virgola il fatto che siano colpevoli e da condannare, ma dove la vedresti te l'anomalia? le tizie erano brille ma non abbastanza quando sono salite sulla gazzella hanno chiacchierato con i militari magari anche amichevolmente, d'altronde essendo dei militari che rappresentano le forze dell'ordine anche se sono dei perfetti sconosciuti non è che sei cosi prevenuta da pensare che ti possano fare qualcosa di male, i carabinieri gli hanno voluto lasciare il numero come può capitare con chiunque faccia amicizia in discoteca e conoscenza volendosi magari in seguito reincontrare di nuovo, succede.
dopo però che non dovrebbe invece succedere, visto che ai carabinieri non bastava di certo aver perso tempo per nulla, hanno avuto la brillante idea di dare altre bottiglie di alcool alle tipe per allentare meglio le loro resistenze e inibizioni, al punto da renderle ubriache da potersene approfittare di loro. se cosi fosse i militari sono scemi non una ma due volte a dare il loro numero di cell alle vittime. ti quadra meglio adesso l'anomalia?
Comunque è inquietante come i processi pentastellati si possano riprodurre in laboratori controllati (il webbe) anche non inerenti alla politica.

A: Web frustrato sessualmente ogni giorno trova una nuova scusa per mettere alla gogna le puttanacce

B: "No è impossibile fare assolutismi su dinamiche che non possono avere facilmente un milione di diverse sfumature

A: "E allora sono stati gli alieni "

B: "Dov'è la base di ciò che dici?"

A: "Eccolì, come al solito, maledetti "espertoni". BASTAAAAA ONESTAH


Ora non esageriamo.


Edit: in quel caso intendo > nel caso in cui avesse citato il PTSD all'inizio, non nel caso del numero di telefono (non sono mica stupido...).

Eh vabbè... io non ho studiato psicologia, posso sbagliarmi.

Per altro nella fretta di scrivere non ho notato che sta cosa era stata già fatta notare.
No ho già fatto la peer review, non c'è nessun modo in cui la draculata abbia il benché minimo remoto barlume di senso.


ma cosa cazzo devo citare il ptsd , che manco la gente sa che si trova nel manuale dsm .
il resto tutte trollate e di bassa qualità anche.

ridatemi void e i suoi wot piuttosto.


Io sono d'accordo con Hyoga, il PTSD è quasi scontato che sia scattato nel momento. Però il PTSD ha milioni di sfaccettature diverse e lo suggerisce pure l'estrema generalità dell'articolo di Dracula



Ecco Nobsy, gli hai dato la copertura che cercava di speratamente

Vabbè se tu dici che capire se erano sbronze o meno non ha importanza, se capire se si sono scambiati effettivamente i numeri dopo l'atto sessuale non ha importanza, se la chat dove l'amica chiede se sta mentendo non ha importanza etc...vuol dire che o sei disonesto o stai trollando.

Te lo scrivo, visto che tanto è quello che vuoi:
mettiamo il caso che i due poliziotti stiano dicendo la verità, i loro avvocati starebbero solamento cercando di far uscire la loro versione dei fatti, che ovviamente li salvarebbe da un'accusa di stupro (che potrebbe anche essere falsa, pensa un pò).

E' probabile ? imho no, ma per questo appunto ci sono le indagini, che analizzano tutto quello che ho detto io sopra e nei precedenti posts.

Ora veramente mi pare che il livello di trolling è veramente basso ed è veramente un peccato guarda.

Chiedere che importanza hanno sti elementi (che magari vanno a contraddire la loro versione dei fatti), significa veramente essere disonesti intelletualmente e fare un trollaggio di bassa lega.

E per fortuna che ho premesse che ovviamente sto facendo finta che tutto quello che è uscito sia verissimo, che la traduzione sia esatta etc...ed ho detto solo che porterebbe in una situazione che POTREBBE aprire nuove piste, ma si vede che proprio non ce la fai.

Uno che mi chiede che importanza hanno ste cose durante un indagine è proprio il massimo


credo tu scriva , senza aver letto.
si sta parlando di un numero di telefono dato prima o dopo lo stupro.

questo è quello che contesta la difesa,che è stato dato dopo il presunto stupro.


dai torna a fare il poser ,


Il ptsd non implica il suo punto, non c'è nulla di ragionevole.

A sto punto tiriamo un respiro di sollievo che stia usando la lingua italiana e non un linguaggio destrutturato post-nucleare tipo mad max thunderdome.


Non ti ho chiesto quello.


Si sono d'accordo, sta tirando fuori tutto a caso. Per quello mi è partito l'embolo quando Nobsyde gli ha creato l'escamotage intellettuale per rimanere nel thread e pretendere di avere competenze nel campo che non ha.

Io poi sarei il poser


Kali, la stai razionalizzando troppo.

Il mio punto è: se Dracula avesse parlato fin da subito di PTSD (in generale e non in uno specifico) avrebbe sicuramente ricevuto meno sputi che linkando un sito a caso e parlando di manuali fuori contesto.
tra l'altro se andiamo a vederlo anche dal punto di vista psicologico i militari lo prenderebbero nel culo lo stesso, perchè nessuno li ha obbligati a dare il loro numero personale alle due studentesse, loro erano in servizio non erano ubriachi
non sono stati minacciati dalle presunte vittime ad estorcere i loro numeri di cell
tipo dateci i vostri numeri altrimenti ci mettiamo a urlare!!!1!!1
i militari invece avevano dal loro punto di vista scopereccio avere tutto l'interesse a dare il numero alle vittime per diminuire la loro diffidenza, le tipe invece non avrebbero avuto nessunissimo interesse a tenersi in rubrica il numero dei militari
specialmente se poi li avrebbero in seguito denunciati, se avessero per non si capisce bene per quale oscuro motivo, denunciare i militari per qualche tipo di guadagno personale, la prima cosa che avrebbero fatto prima di recarsi al pronto soccorso sarebbe stata di cancellare il numero di cellulare dei carabinieri, non tenerselo, anzi pensandoci meglio potevano giocare la carta a loro tornaconto se erano per davvero le scaltre che pensate che fossero, cioè far presente sin da subito che i militari li avevano convinte della loro buona fede dandogli il loro numero di cellulare, che sarebbe stata una prova schiacciante della loro colpevolezza. il fatto che non si ricordano di come l'hanno avuto nei loro cell e di non aver sfruttato questo a loro tornaconto
fa cadere il vostro piano accusatorio di malafede delle presunte vittime.


Ma chi cita il ptsd subito e conclude quello?

Se il controfattuale non è realistico...

1) se erano solo brille non sarebbe risultato un test così elevato alle 9 del mattino di ben 1.4
2) il cellulare (secondo quanto detto dalla difesa, che dice che c'è una perizia) è stato salvato DOPO lo stupro

Il punto due(che c'è sto numero, e che lei ricorda di averlo salvato, ma non il perchè) è conferma anche dall'avvocato di lei.

Ma leggerle le cose pare brutto ?

Cambia drasticamente qualcosa ? direi di no, ma sono una serie di elementi che potrebbero portare un'altra verità(POTREBBERO e stiamo ragionando sul fatto che tutto quello che sia uscita è vero..magari è tutto falso, vedi la chat)

Ma vi pesa il culo leggere 1 articolo ? http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/stupro_firenze_video_discoteca-3389079.html

Magari esce fuori che sono cagate, ma se fosse tutto vero, a me qualche "dubbio" lo mette e preferisco che si vada bene a fondo.

Il fatto che loro sono da condannare indipendentemente è già stato detto. Anche fosse tutto consenziente, è gravissimo quello che hanno fatto.