Lo stupro "consenziente" di firenze



Ma per quanto chi lo avrebbe voluto citare ne capisce della cosa il controfattuale è ininfluente...


Quale dubbio?

Ripeto: trolli e pure malissimo o proprio non ce la fai a vedere altre possibilità e li mi dispiace per te che sei limitato




Quali possibilità?

Già scritto nmila volte, ma te lo ripeto per la 110 volta:
Che magari come ha scritto ardo tempo fa, lo stupro in realtà era sesso consenziente su cui poi si sono pentite. E che quindi la versione di carabinieri è vera.

Ho scritto mille volte che la possibilità è piccolissima, ma ovviamente ci sta.


Non partiva neanche sto offshoot.


Quindi?


Non lo concludi con sti metodi da leggere i segni nelle piramidi che stai usando.
Secondo me stiamo tornando a: non dico che non sia stupro...











... ma



E' tutto incredibilmente assurdo.

Illuminami su come lo concluderesti.

(comunque io non sto dicendo: aveva il numero -> non c'è stato lo stupro, ho detto che ci sono una lunga serie di cose che potrebbero portare a quell'ipotesi)

Non cercare di cambiare quello che dico/scrivo, perchè il ragionamento:
aveva il numero->non è stato stupro non l'ho mai fatto/detto.

Semmai ho detto che sarebbe una cosa, che insieme a tutto il resto, potrebbe cambiare il quadro generale(compreso le varie testimonianze).
Voi siete certi che sia stupro

Niente è in un deadlock illogico


che sia stato dopo o prima non cambierebbe invece un cazzo la situazione dei due militari, visto che al pronto soccorso è stato provato che al momento della violenza sessuale erano ubriache sfatte e quello non può negarlo nessuno mi sembra. il numero di cellulare allora se vogliamo essere specifici e pignoli visto che le ragazze non si ricordano nulla a differenza dei militari che erano invece sobri, sarebbero loro che dovrebbero spiegare quando e perchè gli avrebbero dato i numero dei loro cellulari. le vostre ipotesi quadrerebbero se le quantità di alcool fossero state minime e non ai livelli misurati al ps.


E' sempre stato così, non lo è diventato solo ora

E' tutto incredibilmente assurdo che non riesci a capire le cose basi o fai finta di non capire.


Non sono io a doverlo concludere, non faccio processi del uebbe, è il punto.


Quali cose e verso quale ipotesi?

Il test alcolico è stato fatto alle 9 del mattino porco cazzo. Se erano ubriache sfatte, come mai camminavano tranquillamente davanti al locale ? hanno bevuto in macchina ?

qualche tassello manca


Bastaaaaaaa


ti ho già scritto ieri sera in precedenti post come sarebbe andata e mi avevi risposto che era un buon punto da verificare oppure non te lo ricordi anche te già più?
te a quanto pare non ti ricordi nemmeno di quello che avevi scritto la sera prima da sobrio e vorresti che le tizie da ubriache marce si ricordassero dettagli di un mese fa.

Cosa che non ho concluso manca io, visto che manco ho letto le carte...ma se non possiamo fare nessuna ipotesi/discutere, mi spieghi sto senso di sto thread ?