Lo stupro "consenziente" di firenze



Qualcosa che non sia il processo del uebbe.

Ma appunto dico, aspettiamo che verificano.

Ma non mi puoi dire che è ininfluente
nessuno , manco il processo a sto punto.

buttate la chiave e basta

Tipo ? spiegamelo avanti.

Discutere e dire che ci potrebbe anche essere un'altra versione dei fatti=processo del web ?

Ho detto che è sicuramente così ?


Per te c'è solo quello?

Ma ti eri lamentato dei processi del web sul thread Weinstein. Da 0 a 100.

Per il resto, usa l'immaginazione.




A me questo sembra un ragionamento.

Magari sono malizioso...

Ripeto, discutere != processo del web.

Processo del web è essere convinti di una versione dei fatti e condannarlo facendo perdere lavoro/vita alel persone.

Qui nessuno ha detto con certezza che loro si stanno inventando tutto.

Ritenta e sarai più fortunato.


Ma leggi i tuoi post? Hanno la forma di interrogatori aperti lol.

Estrapolato da tutta la discussione dove dicevo che non ce lo vedo/mi semba strano e per questo meritava approfondimenti. Stop. (mentre per voi era del tutto ininfluente)

Quanto siete penosi


Ma chi, lui????





"Non dico che... ma " lo può fare chiunque eh


Quale versione dei fatti?

Quella che sta portando avanti la difesa.

Madonna mia che livello che sei


serie di cose che? te sei la tipa che ti prendo di mira per farti la "fiesta" vedo che sei già un po' brilla e amichevole con chiunque, scambio 4 chiacchiere con te amichevolmente senza secondi fini e per convincerti di essere un "bravo ragazzo"
ti do anche il mio numero di cellulare invece di chiedertelo io a te che sarebbe sospetto da parte di una donna dare il suo numero a uno sconosciuto.
dopo di che passata qualche ora e qualche bicchiere in più, convinci la tipa a venire con te in auto con la scusa di accompagnarla a casa, d'altronde perchè avere timore? hai già la mia confidenza ti ho dato il mio numero di cellulare e in più rappresento le forze dell'ordine essendo in divisa, niente di male potrebbe succederti, in auto tengo di scorta qualche bottiglia di buon superalcolico per le "grandi occasioni" te ne ofro abbastanza da fartelo passare anche dalle orecchi.
profit


E cosa sta portando avanti la difesa?


Ah ecco.

Ninte Hyoga, tutto ok, tranquillo torna a giocare alla playstation
Illeggibile!
Oh, sostiene qualunque cosa, ma non risponde mai, mai ad una domanda diretta.


aspetta un attimo ma te sei mai stato ubriaco peso? no cosi almeno capiamo qualcosa del motivo perchè la denuncia dei fatti delle tipe non ti convince.