Lo stupro "consenziente" di firenze


Già scritto ieri, si ma non penso ai livelli da 3 e per questo sempre ieri ho scritto che non sapevo, ma sicuramente andava consultato un medico/perito(cosa che sicuramente succederà)



Il tuo giochino l'ho già fatto fin troppo, continua pure da solo


Ma come...

Lo vuoi il mio numero di cell?


Veramente sta cercando di capire che cazzo intendi dire di preciso da 2 giorni.

Se la risposta è niente gli prenderà un malore.

Ho già spiegato ampiamente, problema vostro se non capite


e io ti ho già risposto se non sono andate in nessun altro locale perchè l'avremmo di certo saputo possono aver bevuto

A) in auto
B) nell'appartamento delle amiche che sarebbero in combutta
C) come scritto da un utente che mi ha fatto ridere al pronto soccorso mentre aspettavano di timbrare il ticket

scegli secondo il rasoio di Occam quale ti sembra la riposta più verosimile
tenendo conto che se l'avessero fatto nell'appartamento delle amiche, sarebbero tutte loro in combutta giurando il falso davanti alle forze dell'ordine mettendosi nei casini, cosa che naturalmente chiunque non vedrebbe l'occasione di fare e in più le tipe sarebbero talmente temerarie o schizzate da ubriacarsi al punto da rischiare il coma etilico e tutto per inculare due militari, prendere per il culo l'esercito italiano a imperitura memoria e fare i migliardi di risarcimento con cui rifarsi la pussy immacolata come mamma le ha fatte


beh anche discutendo per ipotesi comunque la si gira e la rigira la frittata lo prendono in culo in tutti i casi possibili e inimmaginabili.


Non hai spiegato una sega, hai solo creato contorsionismi a vuoto.

"Se mi fa strano perché non posso dire che c'è quella possibilità che non so ma è della difesa che alle 6 di mattina c'erano tre pattuglie con la chat tradotta potrei dire che poi conta il fatto che non potrebbe essersi verificato nel caso in cui..."

Oh ma basta cazzo basta


e noi che stiamo a rispondere per pagine e pagine.

A livello lavorativo sicuramente.

Il procedimento militare partirà al termine del procedimento penale (compresi i vari ricorsi). In pratica la pena deve essere definitiva.

La sanzione militare sarà determinata esclusivamente dalla pena inflitta dal procedimento penale. Considerando che in questo caso a livello di illecito siamo nei campo dei "delitti", e l'immagine del corpo ne è stata decisamente infangata, se la sentenza definitiva è con qualche anno di reclusione, quasi sicuramente ci sarà l'espulsione dal corpo che ovviamente loro possono provare ad impugnare ma siamo nel campo della fantascienza (dovrebbero avere molti soldi a disposizione e Kevin Lomax come avvocato) dato che ponendo il caso che gli vengono dati 7 anni con tutte le attenuanti, è impensabile che al termine della pena possano rientrare come se niente fosse nel corpo.

Diversamente se con qualche numero da circo degli avvocati, dovessero cavarsela con pene limitate e magari provando che non è stato stupro, ci sarà sicuramente una sospensione dal servizio (già in atto a livello precauzionale), revoca del grado e trasferimento in altra sede dato che i due geni hanno violato una serie interminabile di violazioni alle consegne di servizio quindi non se la caveranno proprio bene a prescindere.

E senza contare che la vicenda ha avuto ed ha tutt'ora un vasto eco di risonanza presso i mass media ed è una cosa che da molto fastidio alle alte gerarchie di qualsiasi corpo.

Concludendo, a prescindere dallo stupro, si sono buttati in un ginepraio da antologia militare.
Trasferimento ad altra sede mi ricorda vagamente i preti pedofili.

Credo ci sia un abisso tra i due casi.

Il trasferimento ad altra sede per un militare può creargli non pochi fastidi sotto l'aspetto lavorativo. Non è che vieni trasferito per coprire la cazzata che hai fatto nella vecchia sede quindi è tutto meno che un bel biglietto da visita per i nuovi colleghi con cui andrai a lavorare. E senza contare che il militare sarà tallonato a vista dal comandante di reparto che non si vorrà bruciare la carriera per colpa sua.

Il trasferimento è doveroso in quanto si va a creare un incompatibilità ambientale indipendementemente dall'esito del procedimento penale.

Fai conto che anche se decade l'accusa di stupro sono pur sempre i "carabinieri donnaioli" di firenze.
Sì non ne so niente, è solo una vaga analogia che vedevo perché appunto temo un atteggiamento di "coprire la cazzata".

Non so, visto il danno d'immagine al corpo, perché non il licenziamento in tronco? Cioè per quanti fastidi e malus avrebbero, starebbero comunque ancora lavorando.
E non solo il danno d'immagine, è chiaro che sono intrinsecamente inadatti a fare quel lavoro.

Il "licenziamento in tronco" non può esserci fino a che non c'è una pena definitiva in sede penale. Poi dopo inizierà il procedimento penale militare che funziona grosso modo come quello civile: imputati, giudici ed avvocati.

Come ho già detto, se è stupro l'espulsione avverrà al 100% a mio avviso. Non vedo proprio gli estremi per una pena minore.

Se non è stupro, sarà un processo militare a mio avviso molto complesso se i due si avvarranno di avvocati all'altezza. E tieni conto che a livello di disciplina militare, il capo pattuglia avrà più cazzi da digerire rispetto al "carabiniere bello che gli piovono le donne addosso.".
Quindi se gli avvocati saranno bravi, potrebbero evitare l'espulsione ma beccheranno tutte le altre sanzioni disciplinari di stato al 100% ma a mio avviso il corpo farà di tutto per buttarli fuori. Hanno alzato troppa merda.


Concordo al 100%.

E nessuno ha tenuto in considerazione che il comportamento dei due geni ha sicuramente portato delle conseguenze a cascata sul personale militare che era in servizio quella sera. Non voglio essere nei panni dell'operatore della sala operativa di quella sera.
No spe forse l'esempio dei preti pedofili non va bene perché quello che dico vale anche se non c'è stato stupro.

Andare a fare ste cose in servizio è come un pilota intercontinentale ubriaco. Dall'ora x che viene fuori credo non gli facciano volare manco i modellini



Cioè? In che modo il loro operato si riversa sugli altri che erano in servizio? Chiedo per ignoranza.

Al 100% tutto il personale in servizio a partire dalla sala operativa (che fa un monitoraggio costante dei movimenti delle pattuglie) agli altri militari impiegati in quella sera in altre volanti, gli sarà stato chiesto se si erano accorti di qualcosa di strano.

E sopratutto in considerazione del monitoraggio che la sala operativa DEVE avere in maniera costante, l'operato dei militari in servizio di quella sera sarà stato controllato molto accuratemente. Ad esempio se i due si trovavano in una zona non di loro competenza e la sala operativa ha commesso un errore non accorgendosene, saranno cazzi amari a livello disciplinare anche per loro. Una consegna se la beccano di sicuro.

E bada bene che sono cazzi amari anche se la sala operativa si era accorta della posizione fuori zona ma non aveva magari segnalato l'anomalia perchè ritenuta non di chissà quale importanza. Se invece l'hanno segnalato hanno fatto il loro dovere e tutto finisce li per loro.
Quindi tecnicamente i colleghi potevano sapere che gli agenti flirtavano durante il servizio? Sì in effetti vedo una spirale discendente per la reputazione delle fdo e non solo.