Lo stupro "consenziente" di firenze

No certo letteratura accademica pescata così a caso, senza competenze per farlo, credibilissimo.

In b4 phd in psybrology.


Scusate ma non stiamo parlando se è stato stupro o meno ??
I fatti ci dicono che c’è stato un rapporto , e ne risponderanno per quello.
Ora va accertato se si è trattato di stupro.
Io credo sia rilevante
Ci vuole la literature review eh, poi devi dettagliare il metodo di ricerca, e documentare tutto.


Vedi che sei un troll? Se qualcuno esprime un parere gli dici che non è scientifico, di postare le prove etc. Le posta e poi vai di rotflini, improvvisamente non vanno più bene

Mr. “vi smonto le teorie” oh boy
Ma mi chiedo cosa vi spinga a dire 'è un comportamento anomalo e che merita approfondimento occhiolinoocchiolino' quando ci sarà un processo a riguardo?

Cioè, il punto è: a voi non la si fa che "due americane qualunque vengano a fare quello che vogliono in italia e poi scamparla con una storia che ci infanga tutti!1"?
Preferite questo all'empatia?

Che tra l'altro comportamenti di evitamento è proprio dare il numero di cellulare


Di più.

Stiamo facendo il processo del uebbe

Rilevante sicuramente MA non lo vedo come l'elemento chiave, ma solo come una cosa che va approfondita e va messa nel suo contesto(orari, tasso alcolemico, cosa ha detto in fase di denuncia etc...)


Se il tono della discussione sono i tuoi rotflini ha poco senso postare letteratura accademica , non la capiresti comunque è torneresti a trollare

Ora eclissati


No è lui che ha iniziato a chiedere i paperz.

Manco leggi, ma continua a coprirti di ridicolo insieme a lui, accoppiatevi non so.


Ma perché la tua credibilità e competenza in materia dove starebbe? ci vuole il seal of approval per postare un paper
ma se la ragazza ha avuto un orgasmo? nessuno pensa a questa eventualità?

Magari è per questo che ha chiesto il numero.


Perché tu la capisci invece
itt rivoluzioniamo la ricerca accademica: basta che una roba sia stata scritta una volta perché sia vera. Literature review? Mai sentita
Conoscere il campo di ricerca, le teorie esistenti, avere competenze? Sticazzi, su google scholar ho trovato una reference, beccate questa.
Checkmate atheists


Ma quando mai ho detto di averla?


Allora taci e non pretenderla da altri.


Sara che siamo di Firenze però non ci siamo mai visti e non ci chiamamo per nome

Sorryz


Sicuro?




E' che scrivo di fretta


E' lui che l'ha pretesa da se stesso, sparando cazzate su come uno dovrebbe reagire o meno.

E' vostro l'onere della prova che sta storia della rubrica sia rilevante nel senso che dite.

Capito ora? Wow.

Quindi sì vi serve sta competenza, portate sul forum un dottore in psicologia che sia d'accordo con voi non so


Basta basta basta
Non me ne frega un cazzo di provare cose su un forum che tanto molti di voi non leggono ,oppure se lo fanno poi trollano,.
se volete sdoppiate sto 3d e fatene uno a parte dove ci sfideremo a colpi di ricerche e di pareri medici come citato dal mitico shopog