Lo stupro "consenziente" di firenze



Dipende dal tipo di dubbi che certe cose ti fanno venire.

Che dubbi hai avuto leggendo "determinate cose"?


Ti ripeto siamo in un forum , dove le tua merda puzza come la mia .
Io non peroro nessuna causa a differenza tua


Ma proprio no. Io non sto speculando, non mi sto contraddicendo di continuo, né sparo cazzate allusive misogine. Ebbene sì c'è differenza.


Anche qui, no.

Postare un "se mi aggredissero io non reagirei così " è diverso dal postare una spiegazione sul perché a un trauma si possa reagire in diversi modi.

Non funziona il tuo tentativo di trascinare tutti allo status di merda forumistica.

Sul perorare la causa, sei tu che "ifif se fosse per voi non si farebbero i processi ififi" quindi ho pensato ci credessi, mea culpa a quanto pare non te ne frega un cazzo neanche di quello, ti piace solo puntualizzare


Ma queste sono tutte considerazioni a supporto della tua tesi e lo capisco ma da fuori non è quello che si legge. Ti è già stato fatto notare nell’altro topic che su 700 (settecento) post che hai fatto 3/4 sono troll/rotfl/gomiti e che sei illeggibile per la maggior parte del tempo. Comunque siamo OT.
Certo che mi piace puntualizzare perché a differenza tua e di qualcun’altro qui dentro, non porto la verità assoluta, ma cerco di attenermi il più possibile ai fatti senza farmi trascinare dalla pancia ,dagli isterismi e dai sensazionalismi tipici del caso in stile” buona domenica “


Come fai a non renderti conto che ti sei lanciato a piépari in quelle cose che adesso critichi?

Self awereness sotto zero?



Citami studi sulle reazioni immediate/ istintive post Violenza o taci , perché questo atteggiamento dal ras del quartiere non attacca
comunque, visto che "se l'ha salvato dopo allora i dubbi mi vengono (DUBBI NON CERTEZZE EH. certo non barcollavano nemmeno quindi... però siamo su un forum)".

Siete appena state violentate. Non siete riuscite a interrompere questo strazio, pietrificate dallo svolgersi degli eventi.
Il vostro aguzzino, ancora grondante sperma, si riveste, guarda il vostro trucco un po' sfatto e vi tira una pacca amorevole sul culo.

- dai, dammi il cellulare che ti lascio il mio numero, che lo si rifa la prossima settimana

Eh no. Va bene essere violentate, va bene essere umiliate.
Va bene anche qualche sberla un po' più forte di quanto uno ci si possa aspettare, e non c'è problema nel trattenere il vomito che l'alcol invoglia.

In un attimo, capite.

Lui non vi bramava sessualmente, non cercava passione erotica. Vi ha violentate solo perchè voleva salvare il suo numero nella vostra rubrica.
La vergogna è troppa, cosa diranno le vostre amiche? Vi sembra di sentirle "whaaaaaat? you gave him your number after the first night?!? WTF gurl, you should wait at least the third rape!!!".

- GO FUCK YOURSELF, YOU PERV
Rispondete.

Il vostro cellulare rimarrà illibato.


Questo è ciò che ti piace pensare, ma è opinione guardacaso soltanto di chi ha avuto precise posizioni nei due topic (void compreso, che nel thread Weinstein ha esordito dicendo che fosse diverso da uno stupro in strada, cosa non casuale).

Quindi ti manca la verificabilità, a me pare evidente invece che vi faccio roteare i coglioni a manetta, ma non perché spammo, ma perché semplicemente smonto le stronzate che dite



Veramente il sensazionalismo e avere la verità in tasca è dire quello che hai detto tu: "una stuprata non si segna il numero in rubrica".


Ma

Voglio i paperzzzz!!!oneone

Cita TU degli studi che dicono il contrario se per te è determinante quello, sei TU che hai esordito con sta teoria della domenica in cui la reazione istintiva determina che sicuramente non ti segnerai il numero in rubrica

L'ho già detto ieri.

Facciamo finta che tutto quello che ho letto su ilmessagero.it sia vero e il video anche(vabbè sul video penso che non ci siano dubbi).

Allora:
1) mi da strano come la mattina alle 9 avevano un tasso alcolico da 1.4, quindi significa che verso le 2 di notte doveva essere circa di 3 o anche poco più.
Signfica che quando sono state violentate erano totalmente non vigili e mi chiedo come quel numero sia finito in rubrica DOPO(sempre facendo finta che tutto quello che ho letto sia vero/confermato)
Chi lo salvato ?

2) Se la chat e la traduzione con l'amica fosse confermata, che senso ha che l'amica, dopo che lei ha detto che sono state violentate e che l'amica sta raccontando la storia, che senso ha chiedere se sta mentendo ? e che senso ha rispondere con: "Lei è la migliore" ?

3) Sempre tenendo conto del tasso alcolemico risultato in mattinata, perchè le due hanno detto di aver bevuto poco ? e perchè nel video si vede che camminano tranquillamente e fanno anche degli scalini ? è possibile con un tasso alcolico da 3 ? (chiedo seriamente, io non lo so)

Questi sono i miei dubbi se tutto quello che ho letto fosse confermato/vero, cosa che ovviamente ora io non posso sapere e anche i dubbi sul tasso alcolico andrebbero chiariti da un medico/perito.

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/stupro_firenze_video_discoteca-3389079.html

edit: magari esce fuori che hanno bevuto sulla volante, non so

Non riesci a quotarmi eh ?
ho detto che è un comportamento anomalo e che merita approfondimento

Ti rispondo tranquillamente che potrebbe essere una valida spiegazione, ma appunto è bene approfondire(anche se lei ora dice che non si ricorda, quindi non so, ma immagino che si possono fare i confronti con quello che ha detto in fase di denuncia...magari ha descritto anche quando i poliziotto si è rivestito e se ne è andato)


Su quali basi dici che è un comportamento anomalo?


?

Tieni:



Eh beh hai detto "non credo" quindi non era la verità in tasca

Peccato che era a seguire del "basta trollare".

"Non ho la verità in tasca, ma se non concordi con me trolli"

Vuoi continuare ancora a coprirti di ridicolo o facciamo a posto così?




Non ci credo, hai tirato DAVVERO fuori i paperzzzz

Anche concordando che è anomala come cosa, c'è da dire che anche se ci sono studi, poi ogni persona reagirà in maniera totalmente differente, quindi è impossibile saperlo e non può essere la prova schiacciante di un processo.

E' sicuramente qualcosa che potrebbe avere una sua rilevana, ma da qui a basare tutta la difesa ce ne passa

Magari è andata come ha detto un'utente poco qui sopra per farlo andare via...ed è per questo che dico che andrebbe visto cosa ha detto durante la denuncia etc...andrebbe capito se aveva sto pin, andrebbero capite tante cose, prima di poter fare delle valutazioni.
@ sho scusa magari vuoi tornare a parlare di Tavecchio