Lo stupro "consenziente" di firenze

Ma sei fuori?

Come scusa?

Edit:

Come scusa?

Non capisco cosa cazzo vuoi da me

L'ho scritto ieri nel post lungo che ho fatto, ci possono essere nmila motivi.

Se fosse confermata l'ora e lei aveva il pin, sicuramente è strano, ma il fatto che è strano significa solo che diventa un'elemento su cui bisogna indagare meglio, non è di per se in automatico la prova chiave.

Ci sono veramente troppi motivi per cui quel numero potrebbe essere li.

Ri-linko il mio post: https://netgamers.it/showpost.php?p=19428466&postcount=1376

Ma quanti cazzo di utenti così ci sono su agorà???

Ditemelo subito, non posso scoprirlo così col contagocce.

Mettendo da parte tutte le conclusioni che hai tirato sulla dinamica, ma che cazzo ne sai?
Stiamo discutendo sul fatto se sia stato stupro o meno , il resto é stato accertato dalle autorità.

Tu cosa ne sai ? Hai qualche studio sul comportamento immediato post stupro ?
Così a naso, la mia reazione primaria in un caso di violazione della mia persona ,non agirei dando il mio numero al mio aggressore

Personalmente, però, non c'è stata nessuna sorpresa

eh, ti piaccia o no sei il capitano della squadra

Provo così:

Bullismo, stupro una volta o più volte, ridere e scherzare o segnare il cellulare, il ragionamento è identico. Non dovrebbe servire uno studio per arrivarci.

Per aver cercato di fare delle ipotesi/ragionamenti ?

Siete voi che volete mettermi in bocca cosa che non ho mai detto o pensato.

Certo che se leggo determinate cose(SE FOSSERO CONFERMATI), alcuni dubbi su qualcune cose mi vengono, ma avere dubbi non significa fare il processo alle vittime.

A me interessa che si scopra la verità e buona li.

Poi questo è un forum di discussione e si discute...non sto nè lanciato campagne social e nè mi sto facendo portatore della verità (come per esempio fa liberoquotidiano, dove per loro sono già troie in cerca di soldi)

Penso ti stia scherSando

Mi pare soprattutto evidente che tu non ne sappia un beneamato cazzo.

No bimbo bello , si sta parlando di una reazione immediata e istintiva , in quanto le ragazze hanno chiamato subito la polizia e non hanno avuto il tempo per metabolizzare.

Si e? Cosa ti fa ridere oggi?

Non hai neanche letto vero?

Che devi spruzzare la tua merda sul forum come al solito, dicendo "la cosa della rubrica aiuta a chiarire il caso" "significa che c'era interesse da parte della tizia", poi coprendola con "certo che sto speculando, mica siamo ad un processo, posso dire qualunque cosa si discute "

Puoi dire qualunque cosa e i mod possono bannarti per trolling

Apposto così , È un peccato che la gente di agorà Non occupi posti rilevanti in questo paese, sai quanti processi finirebbero subito

Non è con il puro vuoto contenutistico o non sequitur che perorerai la causa del due process.

Non stavo parlando del processo, ma della psicologia della vittima.

Il fatto che tu non abbia capito nemmeno questo mi conforta nella mia opinione.

Guarda che è la stessa cosa che fai te/voi in ogni topic eh. È esattamente quello che state scrivendo. Un po’ di onestà no?