Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

E' admin.
@shpongle: ma basta


nessuno empatizza con michela morellato ?

where is the agora army?
Porca puttana Void l'ho ignorato da 24h ed ogni quote che fate porta litri di bile nei miei confronti, comincio a temere per la mia salute tanto è ossessivo. Neanche l'ignore funziona

Il risentimento di Dracula sulla questione del DSM


ti sei perso che è gia stato accusato
https://netgamers.it/showpost.php?p=19422866&postcount=3769


che fai non rispondi eh?
sei ridicolo


sappi che ora void ti attacchera una pippa sul fatto che lo hai messo in ignore


Si chiama disturbo ossessivo compulsivo di personalità, puoi controllare sul DSM-5


bhe direi che in casi come questi , vanno a braccetto assieme o no?

cioè se io ti accuso di una cosa grave e questa non è vera, che cazzo di tema sociale porti avanti?

dai su


Lo spiego nel post linkato.




Sono fuori porta. Ho ricevuto un sacco di report che poi mi sono dovuta spalmare della crema anti report e tornare al weekend fuori porta. Dato che leggendo velocemente noto che non si riesce ad avere una discussione civile, chiudo. Il mio esimio collega Eli approfondirà la questione quando avrà tempo. Nel mentre uscite e andate al cinema ma date i soldi a qualche film indipendente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riapriamo solo perchè voglio vedere quanti ban porterà alla fine questo topic, sta diventando un record.

iniziate a tirarvi le treccine come nelle ultime pagine e facciamo un'intera fila di nomi rossi
Scusate, non c'entra nulla e non e' rivolto a nessuno, ma grazie a Dracula che ha linkato quel 3hud, mi ero perso completamente quella perla


Postata dal fake di un permabannato




Ma cosa che


Vabbè...

Richiudete tutto.


edit: nulla, hai editato
Per qualche ragione è così calzante