Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Hai provato ad usare google?


Tanto con una frase del genere l'intenzione conta poco, se sei in ban watch poi...
Si, ma non ho trovato documenti processuali. Solo hashtag e blog post. Però sapendo che qui ci sonò persone molto informate ho pensato di chiedere. Ho posto troppa fiducia?


hai il google rotto?
Se te l’hai trovate me le passi per piacere? Voglio informarmi meglio sull’argomento
Dipende da cosa vuoi esattamente.
altra roba nel mondo della statistica
https://medium.com/@kristianlum/statistics-we-have-a-problem-304638dc5de5
Secondo me cadrà del Napalm sul topic


L’ho scritto, documenti processuali se sono già pubblici. Indagini aperte, denunce depositez


basta googlare weinstein investigation e hai tutto quello che ti pare.


Si ma a una certa direi che trolla, perchè non ha senso continuare ad auto-resettarsi la posizione quando anche "mio scugino di 8 anni" sarebbe in grado di accorgersi che non è più argomentabile, visto che è illogica.


Boh, magari non ci arriva veramente


Magari voleva solo mettere in dubbio il dubbio sulla vera essenza delle molestie.

Tipo se prima le ha chiesto il numero di cell e se lei l'ha salvato o meno quando lui le ha fatto uno squillino...

Ma non ho certezze, solo un dubbio un po' dubbioso.
No, prima ha detto che lui non fa queste cose.

Questo reply mi fornisce la giusta occasione per spoilerare la nuovissima funzione che la cricca élite sta studiando per tappare la bocca al prossimo:



uomo avvisato mezzo bannato


Sai dove puoi infilarti il cartellino?













Nel taschino ehuehu

Spoiler



Fake sono le 18:43


C'è premeditazione
ma quindi nobyside siccome ha smanettato sulla migrazione adesso è mod e ha i tastini?


concetto molto difficile da capire per alcuni utenti qui dentro.

eh ma CU,



mi tocca quotare void