Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

I ban ingiusti


Grande classico della destra tra l'altro, tipo quel neonazi austriaco che si è schiantato con la macchina, non mi ricordo più come si chiamava.
Ma l'amore è così, supera la politica.
Jorg Haider
aider


personaggissimo


Ma se secondo te se sto trollando (cosa che non sto facendo perché ci credo in quel che scrivo) ed è ovvio a tutti perché parli di non lasciare spazio? Se tutti lo sanno hanno già gli anticorpi e non c’è pericolo.


Adesso ci vuoi veramente far preoccupare, a suck quasi gli sta venendo un infarto.
Io fra poco devo uscire, chi mi dà il cambio nel contrastare i fascisti del #metoo?
Numero 6?
Dovete coordinarvi che uno non può accusare di reductio ad hitlerum e l'altro di nazi, soprattutto se dovete darvi il cambio.


Ma io voglio sperare che tu non creda a quello che dici, perche' sono idee spesso abominevoli.

Non bisogna lasciare spazio perche' non ci devono essere dubbi che le cose che dici sono agghiaccianti, per lo piu' sono versioni ripulite di idee di estrema destra, e vanno esposte per quelle che sono.

E' molto meno pericoloso uno come Thargan o Hostfast.
Per fortuna non sei in grado di dare senso compiuto a molte di quelle idee, e bastano un paio di post per mostrarlo.
Potrei provare però con un trans prima, bisogna essere graduali con queste cose ed i peli non mi piacciono



Ma se sono per praticamente tutte le battaglie di sinistra: unioni civili/omo/lesbo/trans, bio testamento, immigrazione ed integrazione, Unione Europea, welfare di stato,art18 e tutele dei lavoratori etc.
Ma un sunto delle idee abominevoli? che su 49 pagine leggere a spizzichi è dura e io sono pigro


Ti basta un esempio?

Cioe' kadakar e' quello che i partigiani erano come i fascisti, che i neri non sono discriminati in USA, che non avrebbero dovuto uccidere Mussolini, e varie amenita', e poi dice che e' di sinistra, per cui tutto a posto.


Io c'ero.
Eh ma sono opinioni

Se le critichi e dici che non hanno una logica poi non c'e' contradditorio
Non riesco ad ml immagine una discussione dove quel post possa collocarsi



Momento come i partigiani i fasci????? :Rotfl:

Fake dai


Maledetto, critichi la mancanza di logica dei post di kadakar!
Sei solo un fascista accusatore di accuse di accusazioni di stupro, non sei per il dialogo!


Hai provato ad informarti?

Non hai colto il senso, come ho spiegato ad Elineur in privato avete travisato.


Ovviamente decontestualizzando tutto.

In ogni caso non è questo il momento ed il luogo per parlarne. Anche perché poi mi accusate di trasformare il topic in kadakar vs. Tutti per poi bannarmi con questa scusa. Il che è un bel blame the victim considerando che non sono io a volerlo




Non ho trovato niente, per questo mi sono rivolto a voi