Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo


Difficile mandare in merda un topic così dopo I post di insulti e bile di certa gente e la mancanza di contraddittorio. Comunque mi sembra che non abbiamo da dirci molto di più su questo argomento.


Ok ci interessano due temi diversi allora.
Ma dov'è sta mancanza di contraddittorio? Siamo su ngi, è SOLO contraddittorio

Non è che ognuno apre un thread lockato da 1 post. Che minchia dite
Vi vedo scarichi... Meno male che fra un po' c'è il terzo tempo con la piadina con salsiccia e le birre poretti


e poi c'è Kadakar che sembra uscito dal "Buio oltre la siepe"







ma non è Peck.
non ho capito ma suck e kadakar sono amici IRL?
Tipo Red e Toby?


Il fatto che ci siano 49 pagine è la prova stessa che esiste.


No penso su un videogioco lul.

Il problema è che un tempo kadakar viveva in italia, era di sinistra un po' alla buona. Da quando è andato negli USA, a colpi di xim e xer l'hanno fatto impazzire completamente, e ora è così

Suck è umano e cerca di spiegare il dramma, ma pjem spietato gli rinfaccia di essere un debole che subordina la causa rivoluzionaria a quisquilie personali.


I ban per le opinioni diverse sono ferite aperte, i toni alti e le offese allontano le persone.

Se prendi una pagina a caso noterai come quando un utente condivide un’opinione diversa segue la sassaiola dell’ingiuria da parte dei solito 3-4. Non è piacevole un clima di del genere.




E' la mia Nastas'ja, sarò il suo Myskin che lui lo voglia o meno, poi si sa già come finirà, che dramma la vita su ngi


Bel modo di deresponsabilizzarlo dall'orrore di persona che e'
E' colpa dell'ammurika.

E' proprio vero che e' tutto inutile. Chiunque alla fine e' l'amicicio del cuore di qualcuno che sara' sempre disposto a sacrificare la sua integrita' intellettuale per dire che in fondo e' un bravo ragazzo


Ma segue la sassaiola perche' sono idee stupide, non perche' ce la si ha con te.

Ovviamente ti fa vivere meglio pensare cosi', io lo capisco pure.
Ma infatti lui parlava di sassaiola per le opinioni diverse e tu ci sei appena cascato dentro con tutte le braghe


Ma no e' il solito vittimismo alt-right applicato, non e' manco particolarmente originale in quello.

Dico le cose piu' invereconde, e quando in 50 ti dicono "guarda che stai dicendo cose invereconde" sono idee che non vengono rispettate.

Non funziona, non ci casca nessuno, non e' manco particolarmente una tecnica buona.


Ma è esattamente questo di cui parlo comunque non penso che ce l’abbiate con me, lo scontro per quanto mi riguarda è sempre sulle idee/opinioni mai personale


Insomma... quando Pjem difende uno stupratore, a volte dubito anche della sua persona.

ficcano nel sedere


mah nel tuo caso come e' ovvio a tutti stai solo trollando, personalmente conta solo esporre le tue boiate per le idee impresentabili che sono, non bisogna lasciare spazio a i personaggi come te di spargere le loro ideologie.
non sto capendo più un cazzo, la cosa è diventata meta