Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Eh, provaci a copiare bene qualcosa mentre piangi dalle risate e ti si contorce lo stomaco.




Povero void, inb4 acc eliminato
non avevo letto l'uscita di 3uhd su Pjem
Ma che persona di merda devi essere per approfittare della shitstorm su di te per farti pubblicità?



NGI level
sarebbe un perfetto utente di agorà
Per uno che ammette di aver sbagliato e che sa di dover riconquistare la fiducia del prossimo un occhio lo si potrebbe chiudere, dai.


Inb4:
" sugnu u calabbrisi che futtiett o culu a pjemmu..." etc
c'è anche la versione degli a ha
No
Bè a sto punto



Che bestemmia.
Comunque avevamo Bellomo fra noi e nessuno ha detto niente
http://www.ilpost.it/2017/12/15/bellomo-storia-molestie/



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In questo campo il suo principale traguardo sarebbe l’applicazione della «teoria della relatività generale nel diritto (il cd. “agente superiore”)»: una teoria che come vedremo sarà al centro di alcune delle accuse di molestie."

Boh sono arrivato qui e ho dovuto interrompere perché non so cosa sto leggendo e ho paura.


momento momento momento. Quindi è possibile denunciare. Incredibile che siano arrivate in un paese in cui la giustizia non funziona al contrario degli USA.
Kadakar guarda che anche Weinstein è sotto indagine e rischia il carcere, abbiamo passato intere pagine a dirti di fare una googlata veloce ma niente?

In ogni caso a parte la perizia di Bellomo nelle supercazzole giudiziarie:



"media umana"
Si ci sono delle indagini (ma da quello che ho trovato - solo articoli di giornali - pare non ci sia molto), ma la vera notizia è che si può denunciare. Per buona parte della prima fase di questo thread si andava ripetendo che non era possibile denunciare perché i poteri forti lo impedivano, con lan gente che non avrebbe più lavorato. Invece si può denunciare.
Mi sembra manchino parecchi passaggi in quello che sostieni.
Si può denunciare perché finalmente le vittime si fanno avanti, nessuno ha mai detto che non fosse possibile farlo ma che semplicemente non ci fosse terreno fertile per farlo fino a qualche tempo fa. Non so dove tu sia giunto a determinate conclusioni.
Sembra che centinaia di pagine in cui si parla di pressione sociale e psicologica, repressione e quantaltro siano state prese e buttate fuori dalla finestra.


E allora Perché queste ragazze italiane hanno denunciato subito e non 20 anni dopo?