Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Manca solo "ed è in continua espansione".

Però "la teoria della relatività generale nel diritto chiamata "teoria dell'agente superiore" al centro di molestie sessuali" sembra una trama hentai scritta sotto crack.


Per fattori esterni e interni diversi.


Penso che esista una corrispondenza quasi perfetta tra imbeccilità e pensare che il QI conti qualcosa
Infatti "iq tests" è diventato un meme alt right asd.
Gli ultimi post di kadakar sono un trollaggio così palese che meritano un ban non per il trollaggio, ma per pietà, per far terminare la sua sofferenza.
Si, il ban per trollaggio è un po’ come il prezzemolo, lo metti ovunque e non devi neanche sforzarti di pensare. Un po’ come chi lo chiede a gran voce non avendo altro a cui pensare.



Quindi possiamo dire che I poteri forti non sono così forti in Italia, direi che siamo un passo avanti gli US.
il tuo è trolling perché non c'è nessun tipo di coerenza nei post che fai, e posti solo per difendere posizioni assrude e dare fastidio.

e a differenza di frescobaldo non fai nemmeno ridere.


Disse quello bannato per trolling una volta a settimana


Fai tutto da solo.
e il fatto di cronaca in questione ti da pure palesemente torto, kadakar, visto che i fatti sono andati avanti per anni prima di arrivare a delle denuncie.


Certo che c’è coerenza, ma non mi aspetto che sia una persona con dei forti bias ad ammetterlo.

C’è un dato di fatto, negli USA c’è gente che ha “denunciato” (su Twitter) 20-30 anni dopo. In Italia abbiamo donne che, a quanto pare, hanno denunciato subito.

Poco sopra avete detto che non si poteva denunciare perché non c’era terreno fertile e perché nessuno denunciava (una circolo vizioso se si aspetta sempre he qualcuno faccia la prima mossa addio), qui invece sembra che ci sia terreno fertile. Per chi sostiene di essere interessato al lato socio/psicologo della vicenda questo è un dettaglio importantissimo.


Ma come subito, che la cosa va avanti da anni?
Senza contare che nel caso weinstein delle denuncie sono arrivate durante gli anni, ma Weinstein ha sempre usato il suo potere per strozzarle sul nascere.

Strano che tu ti dimentichi sempre di questo piccolo particolare.


Sì ma non è mica facile decifrare una questione così complessa.

Sicuramente non lo fai con one liner sarcastici sui poteri forti.
"E' nella magistratura da 12 anni" ma "si può denunciare subito"
E, per concludere, è per colpa di gente come te, caro kadakar, se le denuncie per molestie, aggressioni sessuali e stupri sono così poche.

Sempre pronto a sputare in faccia alle vittime e a difendere i carnefici.


La comprensione del testo non si sa dove sia a casa kadakar
Che schifo, passiamo più tempo a puntare il dito contro le vittime ("perché gli hai detto di si? perché parli solo ora? perché giri vestita così se non vuoi che ti guardino?") che a indignarci almeno un po'. Vi sfido a trovare lo stesso accanimento nei confronti di Weinstein

Da quello che si legge nel’arrixolo Chi ha deciso di denunciare sembra che l’abbia fatto in tempi ristretti. Ad altri sarà andato bene/non lo ritenevano grave.

Se Ci fossero state denunce vecchie di 12 anni oggi lo saprwmmo

Beh ma questo sarà un giudice a deciderlo, io non ho elementi per dire se corrisponde alla realtà o meno. Non faccio parte del tribunale del web.

Beh siamo qui per parlarne no?

È nella magistratura da 12 anni ma non è mica detto che lo faccia dal day 1 o che qualcuno abbia fatto denuncia 12 anni fa. Sarà il processo a dirlo.


Addirittura, pensa te. Per colpa mia? In che modo influenzo l’opinione pubblica?


Anche lì sembra essere un punto di vista, quello cu è che ci sia la gogna per weinstein.

Poi leggi il thread e vedi critiche al victim blaming da un lato, dall'altro "siete fissati con Weinstein porco", solo che non ci sono fissazioni su Weinstein porco.

I miraggi...