Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Eh, non per buttarla in caciara teoricamente.


L'ha spiegato prima number six asd.




Sei talmente oltre il muro del ridicolo che non resta più che ridere


magari non al day 1 ma nemmeno 12 anni dopo e solo con la denuncia di adesso. Sto cercando di capire come ragioni ormai da anni e noto che rigiri il discorso tralasciando qua e là elementi importanti saltandoli a piè pari per giungere a conclusioni che magari saranno (a detta tua) in buona fede ma che dimostrano disonestà intellettuale. Stai cercando in ogni modo di cavillare per qualche motivo non ben comprensibile però poi quando ripenso che per te le manifestazioni pro femminismo sono come la ricerca dell'acqua su Marte inizio ad avere dubbi sulla tua buona fede.

Mi deve essere sfuggito, link please?


Quello che non riuscite/volete capire è che sono sbagliati entrambi gli atteggiamenti. È sbagliato sputare addosso al presunto carnefice come sulla presunta vittima. In generale è sbagliato questo atteggiamento morboso alla notizie, sopratutto quelle di gossip/giudiziarie/cronaca. Non siamo molto lontani da pomeriggio 5.


Ognuno vive nella sua camera d'eco e rinforza i propri pregiudizi vedendo solo quello che pare a lui, quindi potrei tranquillamente sbagliare, ma di "fissati col Weinsten porco" magari ne avessi incontrati

Certa gente potrà capire solo quando ci finirà di mezzo un'amica, o la figlia


Non era ovviamente quello il senso del discorso ma visto che viene tirato continuamente fuori ti scrivo quello che ho detto anche ad Elindur su quel post



Questa è mia parte del pm, la sua non la posto perché privata.


Ma ti rendi conto che stai sputando sulle vittime da mesi/anni e senza nessuna vergogna?

E il fatto che denuncino subito o meno non ha cambiato nulla a questo fatto.


Lascia stare, è una battuta perché n6 applicava il discorso dal lato opposto.

Non c'è bisogno di n6 per capire il punto di inglo che è banale, ti sta dicendo che fai parte di chi ha questo atteggiamento diffuso di victim blaming, in quel senso contribuisci (lo spiego pro forma perché penso tu abbia capito, e non so per quale artificio retorico implicito te lo faccia spiegare).


Ok ma se dichiari quello, postare qui è una contraddizione performativa.


Non mi sono dato la pena di spiegarlo un'altra volta, è talmente autoevidente che o kadakar fa apposta, ed è quindi un troll e va bannato, o ha un bloccaggio psicologico talmente profondo sulla questione che si va sul medicale.


Che è un po' l'atteggiamento di Fobes e capisci che minimizza il dramma delle vittime. Il nichilismo è anche il nuovo credo dei shitlords, che tanto odiano il femminismo e si scambiano video discutibili su youtube riguardo i diritti umani.
Quando la tua opinione cambia a seconda di come tira il vento per portare avanti un discorso che sì, chiami tu stesso disgustoso e vedi che non viene recepito non vederlo come contraddittorio a tutti i costi ma magari inizia a farti due domande sul perché vieni recepito in un determinato modo. Quando mi dici che per te le manifestazioni sono inutili però poi mi dici che sei contro lo schiavismo capisci che chi ti legge inizia a porsi due domande su quello che scrivi.


Ho appena scritto che "sputare sul presunto carnefice" fosse un'illazione e invece ci si concentrasse sul victim blaming, e tu rispondi "non bisognerebbe sputare sul presunto carnefice".

Se non stai trollando dovresti almeno spegnere il pilota automatico delle risposte cliché e leggere i post a cui rispondi.


Sì ma poi sono quelli che urlano alla censura e all'attacco ai diritti umani se tolgono una taglia di reggipetto alla protagonista di qualche gioco del cazzo, non è che il nichilismo è il credo degli shitlords, è che gli shitlords ti sparano pose nichiliste a comando quando c'è da trollare ma poi sono i peggiori snowflake.
Kadakar per primo che si indigna sulle presunte violazioni dello stato di diritto.


Oh io alla fine della giornata sono quasi sempre in buona fede riguardo gli intenti degli utenti, il mio post è una mano tesa verso un atteggiamento recepito come contradditorio, che casomai non si fosse capito, non è accettato all'interno di questa community (non il contraddittorio in sè quanto l'atteggiamento sessista che magari ci fa fare due risate sulle lolline ma non qui). Poi uno può rigirarla come vuole e vederla come un'accusa ma a quel punto si può anche andare su altre boards.


Sì ma un utente normale, con un atteggiamento normale e argomenti entro i confini della sanità mentale non ha bisogno di un binario agevolato e di una pacca sulla spalla.

Qui ci sono utenti che pur di scassare il cazzo, contraddire di default e sollecitare reazioni si contraddicono da soli, edulcorano le loro stesse posizioni e poi piagnucolano contro l'hive mind. La buona fede la vedo più in uno come Fobes che magari dall'altra parte dello schermo è un piacione frainteso, qui c'è un cristiano che passa le sue giornate a mandare in merda le discussioni degli altri.
Prima con gli argomenti presi da /pol/ e ora con la negazione ad libitum perché ha finito i colori sulla paletta e non sa più cosa cazzo inventarsi per trascinare la gente nel fango.

Se non vuole andare su altre boards ce lo si manda.














Avete frainteso il mio post ed il vostro ruolo sul forum. Questo thread non è il vostro spazio “analizziamo il post di kadakar con la nostra psicologia spicciola” si parla di tutt’altro. Quel post era di spiegazioni a Youtsuba, visto che il post quotato continuava ad essere fraintese ma che a differenza vostra non trollava, una spiegazione ci stava. Dei vostri commenti non me ne frega niente, nella maniera più assoluta. Continuate in pm

Sig. Kadakar, lei è stato accusato di trollaggio in questo reply.

Come si dichiara?
Innocente ovviamente ho anche spiegato ampiamente le mie ragioni dopo poi se quello è trollaggio 3/4 dei post qui tra insulti, gomitino vari sarebbero da ban.