Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo


sig kadakar lei ha frainteso il mio post e il suo ruolo all'interno di questo forum .

Preso atto delle sue dichiarazioni, aggiorno la seduta ai suoi prossimi 15 reply all'interno di questo topic.
Prima scrivi "per me sono errori entrambi ecc", io ti faccio notare che ciò che scrivi non ha attinenza con il mio post, e tu dici che ti sto analizzando e quindi sono ot?

Le prese per il culo dovranno avere una fine.
Il curriculum con il QI


E hai appena fatto un multiquote di quei commenti.

Makes sense.

inb4: non erano quelli i commenti a cui mi riferivo, non l'ho mai detto, trovami il post... bla bla bla...


Sembra di guardare il duello L vs Kira
A me pare che l'unica "psicologia spicciola" é applicata proprio da kadakar

Comunque é il reset del reset, pensavo che "perché dopo 20 anni?" fosse appannaggio del momento storico di inizio thread


Che esattamente come la questione delle verità giudiziarie e esattamente come la questione dei vantaggi percepiti (no Weinstein no Carriera ) non ha rilevanza alcuna ed è stato già discusso nel dettaglio da utenti normotipo

Sto iniziando a sospettare che alla fin fine siamo noi gli artefici dei reset, perché basterebbe ignorare completamente i fenomeni e lasciare fluire il thread verso destinazioni interessanti
Poi diventa CUrassic Park, all'inizio postano in 5 che fanno gomitini su quanto le donne debbano essere punite (senza però essere mai espliciti), poi pian piano si sente motivata pure l'altra metà della community che ora ha paura ad entrare nel thread.

E' già successo dall'inizio del thread qualche volta, se il fronte della ragione cade, diventa un jerkcircle passivo aggressivo di odio.

A quel punto desistono pure i mod di mettersi in mezzo al fuoCU incrociato e Y|otsuba diventa palestrata e alpha male
Oppure fai il CUrassic park e lo lasci veramente andare da solo finché la misoginia sale sopra il treshold del regolamento, a quel punto i mod fanno il bagno di sangue silente.

Ma è tutta teoria perché non puoi far resistere tutti dal non rispondere, e ormai in questo 3d c'è stato troppo CU-bashing e sono tutti self conscious.
... o in denial


I mod intervengono solo se il troll è di bassa lega e ha cali d'attenzione dove scrive cose effettivamente bannabili. Su Apple vs. Samsung si trolla con impunità da anni, non immagino cosa possa fare a questo thread il primo eversivo con un minimo di professionalità
Poveraccio Fobes s'è beccato dieci ban di fila solo perchè non sa sembrare serio quando trolla
Ci vuole skill
Git gud se sei forte sali etc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Comunque il delete di pff è una conquista enorme imo. Non ce ne saremmo mai sbarazzati altrimenti, è il gift that keeps on giving.


Se uno non è capace, se ne stia a casa


Wei-Wat??
Non ti vedo sul pezzo.
Andate troppo veloci, mi basta non lurkare 10 giorni e sono out of the loop che neanche il coma.
Beh nel thread lockato pff è entrato in un loop autodistruttivo in cui continuava a fare delle congetture veramente bislacche per poi ritrattare 10 volte ecc. Io e hyoga abbiamo cominciato a tampinarlo strettamente, io gli riportavo nested quote che dimostravano le sue contraddizioni e hyoga gli chiedeva "perché ti interessa questo" ossessivamente fino a farlo impazzire. Si è deletato l'account

Immagina quanti futuri thread di politica e simili abbiamo ripulito.
mi fate gomitare