Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

mai visto un tale livello di gomitini avallati dalla moderazione

GG


[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


[ot]Lì é peggio?
Ma c’e Anche lì crismi che fa da analista politico ?sennò not enough[/ot]
dracula basta con questi gomitini di spam, questo è l'ultimo avvertimento!1!!






GG Nobs.




Non so, a me sembra che i mod stiano graziando anche parecchio. La metà dei post tuoi e di void sono praticamente risentimenti secolari nei miei confronti per frustriazioni personali vostre, oppure perché siete ossessionati. In entrambe le opzioni la situazione è preoccupante dal vostro punto di vista e andrei a consolutare subito il DSM !!!111

Inoltre, in entrambi i casi, i mod, tra una gomitata della cumpa e l'altra, non vi hanno bannati nemmeno dopo l'ennesimo attachino che non intervengono.

La mancanza di raziocinio pure al di fuori delle logiche del thread
Void ha postato ot letteralmente per un mese e mezzo asdì.
Ehhhh ma le preferenze
Vabeh void non lo avrei bannato neanche io, poi in pm avrebbe wottato fino a indurre metà admin plaza al suicidio.
Voidstein che ti riempe di wot i pm il mondo non è ancora pronto a denunciarlo


Oppure si sarebbe stracciato le vesti su G+ paventando di non tornare più a postare, come nei migliori drama sud-americani...






Storia vera.


Menti sapendo di mentire ? 3/4 dei tuoi post qua dentro sono attacchini con lessico improponibile rivolti verso chi non la pensa come te , imbarazzo empatico poi per l’accostamento con void , persona lontanissima da me.
Se vuoi quota per intero i miei post , se sei sicuro di quello che dici.

Vergognati
P.s.
Rancori personali? fino a pochi mesi fa giocavamo assieme ,fai pace con te stesso crism ,l’unico che “odio “é the void
Edit: eh ma allora ci rompi il giochino...
Ma dracula il punto sarebbe chiedere il ban per gomitini facendo gomitini, che è la stessa cosa che faceva void. Nessuno ti vuole paragonare a void tranquillo asd.
Questo il sentiment di chi è al di fuori del coro, sarebbe il caso che chi di dovere intervenga un po' per correggere il tiro

https://ibb.co/n3vjQR


Ma infatti io ti vojo bene, ma dopo la questione del DSM ormai hai fisso l'attacchino

Forse odiare troppo Void può portarti sulla strada del Void
Si è un’opinione unilaterale su entrambe le “fazioni”, non solo sul tuo wa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Entrambe le fazioni, o cori, hanno questo comportamento, che è quello storico di agorà: https://netgamers.it/showpost.php?p=19439663&postcount=4367

Cioè l'acqua calda. La misura correttiva che chiedi è semplicemente nerfare una fazione perché è più forte non numericamente ma dal punto di vista degli argomenti. Ci sono dei brevi periodi in cui la vostra fazione butta giù due argomenti che vi asteriscate a vicenda, le risposte vengono ignorate:

https://netgamers.it/showpost.php?p=19447894&postcount=4888

https://netgamers.it/showpost.php?p=19438796&postcount=4356

Persino kadakar che millantava di "rispondere a tutto" ha appena fatto crash & burn. Al di là delle battute a un certo punto non sapete più che cazzo dire e chiedete aiuto esterno, ma agorà non è democratica (semicit) e non sta scritto da nessuna parte che bisogni garantire la neutralità del campo.
Visto che tirato in ballo, void ha vissuto due anni e passa di attacchi puri di chardros hyoga e qualcun altro, con post totalmente decontestualizzati da gente che appositamente seguiva nei topic, anche quelli in cui non postava, al solo evidentissimo scopo di flammare e punzecchiare per provocare reazioni e poi rotflare alla reazione dandosi di gomito
Prima di mettersi a rispondere a tono li ha reportati tutti. Centinaia di volte.
Visto che elindur é presente può fare da testimone visto che si é beccato anche i miei noiosissimo pm
E non ci sono stati ban
Quindi void ha desunto che quel comportamento non é punibito dalla moderazione (ovviamente entro i limiti del regolamento specie per quanto concerne gli insulti) . E va benissimo così. Uno lo sa e prende le misure
Spiace che a crism non stia bene. Me ne sono lamentato per letteralmente due anni e non é successo nulla.
Se ne faccia una ragione come me la sono fatta io, almeno le mie critiche a lui sono contestuali a quello che scrive anche se dall'alto del suo ego non vuole ammetterlo (e poi fa ridere che tira altrettanto in ballo quanto si sente tirato in ballo lui)

Detto questo, per il resto ho postato e anche molto It in questo topic
Semplicemente la cumpa che si dà le gomitata e fa le chattine con pagine intere di CU toglie a molta gente che magari aveva interesse la voglia di postare, vedi quind. A tutti quelli che a differenza a mia amano il quieto vivere e non hanno voglia di mettersi in ballo. Si chiamano fuori e sticazzi

Ma penso che sia oggettivo che qui se non fai parte della cumpa attuale delle gomitatatine e le strizzatine d'occhio su CU fai fatica a postare
Anche questo sta bene alla moderazione quindi va bene così.
Ma basta leggere l'ultima pagina del topic per capire la piega che mi sembra difficilmente negabile eh

Poi come dice shpongle, il forum non é democratico. Non lo é mai stato ed é inutile pretendere che lo sia
A volte si danno schiaffi. A volte si prendono
Quindi uno prende le sue misure e decide come fare, e a quel punto probabilmente Scelta di quind già agli albori del topic era la più adeguata

Saluti
No, dopo che ho cominciato a chiederti cosa intendessi dire con l'esempio del figlio che si droga e del padre che gli tira lo scappellotto, è iniziata una lunga fase di tuoi post in cui non sei tornato IT fino a pochi giorni fa. Proprio neanche per sbaglio un post sul tema, erano su chi mettessi in ignore o la voidpolice lol.