Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo


Di' all'avvocato di iscriversi al forum e cazzio anche lui.
Il forum è dove si decide il destino del mondo, solo che nessuno l'ha capito.
I tuoi interventi mancano di consequenzialità logica. Ma immagino che sia ok, perché tanto è solo un forum
Sei un po' stressato? Era solo una battuta.

Se ti riferisci ad altri interventi, citali perché ne hai lasciati indietro un po' (tipo includermi continuamente in un supposto superpensiero agorino senza giustificazione, per poi sparire fino al post successivo).
In realtà hanno un logica e che ti mancano i gomitini che si tirano sulle chattine, il mondo va avanti sei tu che sei rimasto indietro


lokmeto sangidotrai incoming.


E non è l'unico

Mi riferivo all'ultima sequenza.


E quindi? Questo pone Chimay al di sopra di ogni giudizio? Era solo una battuta? Bene, ti ho risposto ironicamente, ma tu vai avanti sulla medesima linea di non sequitur che mira solo a dequalificare la linea argomentativa del tuo interlocutore senza commentare sul punto.
E no, non sono stressato.
Poi, come al solito, si cerca di chiudere ogni discussione con 'era solo una battuta'

Ma che cazzo parlate a fare se tanto è solo un forum e sono solo battute? Chiudiamo il forum e via.



Eh? Dove.
Eppure mi sembri stressato. Non rispondevo a te, rispondevo a Lihid:



Stavo solo puntualizzando sul fatto che sebbene le retoriche capziose si possano fare in qualunque modo e da qualunque parte, nel caso pratico soltanto una è stata applicata, e secondo me questo è rilevante ai fini della discussione. Riprendevo il mio punto di prima (per risponderti anche sul "dove" ho messo il grassetto):





A me pare che si cerchi fin troppo di giustificare gli eccessi del femminismo derubricandoli a folklore, quando nella realtà le idee femministe più radicali sono ben presenti e non si limitano a qualche scoppiata di corteo. La già citata Boldrini ha fatto in più occasioni uscite aberranti, non stiamo parlando di pincopallina ma di una rappresentante delle istituzioni.

La questione del nome secondo me è molto importante, la dicitura femminismo non ha semplicemente più senso. Un po' come la Lega Nord che ora dice di voler aiutare anche il Sud ma lo fa principalmente per raccogliere consenso, guardandosi bene dal cambiare il nome.

Quindi, è doveroso affrontare la questione del sessismo (che voi chiamate machismo) da un punto di vista terzo, senza parteggiare per un genere che, per quanto ve la raccontiate, è il modus operandi del femminismo.



Ho sbagliato, hai ragione. Scarcerazione.

La tua opinione in merito qual è?
Six devi capire che ci sono 2 tipi di persone nei forum :

tipo 1 : contraddistinto da organi sessuali ridotti o parzialmente funzionanti che trova compensazione nell'aver ragione sempre e cmq anche a caso.

tipo 2 : gente normodotata che esprime delle opinioni cercando la discussione anche se poi essa dimostra che si è in torto.

Cmq è tutta colpa del machismo e non puoi dare veramente una colpa ai cazzetti


Non so se ti sei perso il mio post di prima, che rispondeva a questi punti.

Comunque è bizzarro dire che la dicitura femminismo non abbia più senso quando, come spesso fa notare Pjem ad esempio, il femminismo ha vinto una lunga serie di battaglie recenti.

Sulle "uscite aberranti della Boldrini", ne abbiamo discussa una e se fosse aberrante dipende dall'interpretazione della frase (ma probabilmente non era aberrante), se hai altri esempi più chiari magari possiamo capire.

Però non so se basti una dichiarazione di un politico, l'unico esempio concreto finora è stato riportato da N6 sull'istituzionalizzazione dell'inversione dell'onere della prova in fase di indagine nell'UK.


Non capisco tutta questa fretta di essere bannato di nuovo
Zio non le sta vincendo il femminismo le sta vincendo la corrente new age del volemose bene. Senno tutto sto amore per i bimbi negri dell'africa per gli animali per i vegani tutto il femminismo eh.
E' solo un risveglio generale della coscienza dovuto all'eccesso di ricchezza, il provare pena per la gente che hai sfruttato perche hai la pancia cosi piena da asserti dimenticato che se non avessi fatto il bullo vivresti anche tu in un una capanna di fango e merda .
Vediamo quanto dura è sempre meglio di nulla alla fine.


Eh?
Il risveglio globale delle coscienze verso le più disparate situazioni inumane e figlio del benessere non del femminismo.

Va bene cosi ?


no è tutto per strappare i like sui social...
Mnnooo perchè comincia una 20-30ina di anni prima dei social

no, devi aggiungere svariati altri passaggi logici perchè "vada bene così"