Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



3 pensieri incoerenti e semi-irrazionali non possono essere definiti opinione.

E non mi è parso di vedere nessun post passibile di ban.

Il resto è vittimismo. Povera stellina, hai bisogno di un safe space?


boh, magari prova ad esprimere dei concetti e non a vomitare cagate indifendibili travestite da opinioni.


Vedi che sei disonesto? Ti faccio un esempio. Sopra vengo accusato di “inzaccherare” il forum (di cui aspetto prove). Apro il thread della politica e cosa mi trovo?




Un’attacco personale, del tutto gratuito, fuori contesto che inzacchera il thread.

Prima di fare le prediche agli altri assicuratevi di non essere chi criticate. Rischiate di sembrare troll oltre che ipocriti.

Il tuo post come quello di Crismi è da ban.
Veramente non inzacchera nulla, visto che non c'era nessuna discussione nel thread in questione.

Ripeto: hai bisogno di uno safe space?
quanto gli piace fare la vittima.

kadakar, mai il proverbio "chi semina vento raccoglie tempesta" fu più azzeccato di ora.
Senza contare che non è colpa mia se sei diventato l'antonomasia del fascio che cerca di farsi passare per libero pensatore. Hai fatto tutto da solo.
come se poi fosse una cosa nuova oltretutto


Perché, non leggi libero?
no, è Libero che legge Kadakar


https://netgamers.it/showpost.php?p=19420825&postcount=44317

“thread politico 3.0”

Mi prendi in giro? E si che è da ban, è un attacco del tutto gratuito e fuori contesto, è scritto nel regolamento ed ancora più grave da uno che ha fatto il mod.

Se non c’era discussione ammetti che era totalmente gratuito, dal nulla. Curioso quanto siate lesti nel nominare il victim blaiming solo quando vi fa comodo
Libero, lo leggi o no?
È già la seconda volta che cerchi di svicolare. Al massimo mi dovresti chiedere se è il mio giornale di riferimento non se lo leggo. Comunque è una discussione sterile, inutile con gente disonesta.


Se lo leggi, come può essere un attacco dire che tu lo legga?


Te l’ho detto, se vuoi trollare al massimo dovresti chiedermi se è il mio giornale di riferimento non se lo leggo, perché è quello che hai scritto e C’è una differenza abissale, lo sai e cerchi di svicolare.
ma quindi lo leggi?


Ma lo leggi, si o no?

E l'attacco personale dove starebbe, secondo te?

Non è che stai procedendo a una deduzione?
O, addirittura, ad una conclusione
Non ho mai detto ciò che ho detto di aver detto di non aver detto.
https://www.nextquotidiano.it/fausto-brizzi-non-mi-nulla/
il fatto che tutto sto scandalo sia stato scoperchiato da "le iene" aumenta fortemente la mia dubbiosità a riguardo, sono talmente cialtroni che sarebberpo davvero capaci di inventarselo, per altro fosse così, andrebbero crocifissi per i danni che fanno, oltre che ad eventuali vittime, anche a tutto il movimento femminista e in generale a tutta la società, che quà saltasse fuori che è una mezza montatura, poi i vari Fobdakar chi li tiene più?