Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



Utilità ai fini del thread?


Come se i tuoi post servissero a qualcosa, oltre a ridefinire la soglia del ridicolo.
https://www.huffingtonpost.com/entry/housekeeper-hotel-sexual-harassment_us_5a0f438ce4b0e97dffed3443



Due pesi due misure, non che mi aspettassi un’onestw intellettuale di qualche tipo.


Ma di che parli? Ma che vuol dire?
Non capisco perché ci perdete tempo. Per qualche motivo ha deciso di andare avanti così fino al permaban.

Ridiamo delle stronzate imbarazzanti che dice e finita lì, non mettetevi a discutere che è una perdita di tempo. L'importante è non lasciarlo inzaccherare con sta merda tutto il forum, poi quando I mod si stuferanno ci potremo pure dimenticare che esiste, come gli altri prima di lui.


Beh quello non puoi impedirglielo, qualcuno che gli risponde c'è sempre. Anche perché quando un troll comincia ad essere ignorato cambia registro per destare di nuovo attenzione.


Ma infatti bisogna ridpondergli e ridicolizzarlo per le stupidaggini che dice, altrimenti questo riversa la sua merda ovunque senza che nessuno dica nulla.

Ma non mettetevi a discutere, nrl migliore dei casi sta trollando, nel peggiore è una persona con seri problemi. Ma perché vi mettevate a discutere con Gravis?


ma la smetti di usare termini a caso di cui non conosci il significato?



disse quello che negli ultimi giorni gli ha dato più corda

cos'è, un pentimento?
Beh è nel mio stile spiegarti con precisione perché sei ridicolo / sbroccato.

Poi ovvio quando uno mi risponde "non è vero niente sei biased" lascio che siano le sue parole a rispondere per me.


solo perché pensi di essere un elite, in realtà non hai onestà intellettuale, classista. Utilità ai fini del thread? nessuna. Io ho detto che i negri non sono profumati e hanno odore di calzolaio, dove ho scritto che puzzano?? Praticamente sei in pieno confermation bias. E comunque c'è la presunzione di innocenza, io non ho visto nessun processo a Hitler, come al solito 2 pesi e 2 misure.
La cosa dell'elite che minchia volesse dire non lo sapremo mai
è semplice coda di paglia, o tu sei un elite o lui è sotto la media nazionale.


Ma in generale io non parlo con lui. Bisogna prendere i suoi post e coprirli di ridicolo, qualsiasi discussione con lui è inutile.
L'elite di quelli che ragionano prima di postare
se consideriamo FB il termine elite calza però
Ma se sei elite sei anche dangerous?


Che certi post qui sopra sono stati considerati da ban in altre occasioni, il che vuol dire che a parità di contenuto i ban non sono oggettivi ma soggettivi e soprattutto che predicate bene ma razzolate male, perché siete/fate esattamente chi criticate.

Quello che voi chiamate troll in contesti normali si chiama avere opinioni diverse (a cui un gruppetto di 3-4 utenti qui è allergico, vivono in una bolla), il trolling è tutt’altra cosa.

Ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, ormai ho capito che ho un paio di utenti attaccati alle costole perché hanno niente di meglio da fare, contenti loro.
Ma anche l'attacco alla libertá di parola? Ma qualcosa che non venga dal manuale del fascio 2.0 non c'è?