Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Tables are turned!

https://www.cosumi.net/replay/?b=You&w=COSUMI&k=6.5&r=b5.5&bs=9&l=5&gr=eedccefggefcghggfhdgbggdhededfefddfehghhgfffehighfcfhddegcgbfdedhbchfbeccdbfcccbbbebcadbadbebdbaaaacgadheagidaeieeedeceeifhiaeafihegigfiiitttt&ds=acbg
che imbarazzo


No, questa è la tua conclusione. Io ho detto che il sesso è moneta di scambio dall’alba dei tempi, che è una cosa profondamente diversa da quello che hai detto.
Right-o.


Hot take of the year.
Non gli viene neanche bene il dog whistling


git gud
Guarda su YouTube: click




Stai facendo retropensiero. Non c’è alcun sub messaggio/messaggio nascosto, sei paranoico quel che c’è scritto è lì.




Appunto!
E allora non è che non lo faccio bene, non lo faccio proprio. Ma sei troppo impegnato a fare armchair psychologist/sociologist mentre accusi altri di farlo per accorgertene
Ho detto che non ti riesce, quindi non lo fai ma ci hai provato. "Non dico che sono troie, dico che è il mestiere più vecchio del mondo"
"Come puoi dedurre cose che non ci sono scritte"
Perché non c'è scritto quello che pensi te, se poi vuoi continuare così, boh fai te è ti reputi pure parte di un elite
Non è che negando l'evidenza e cambiando discorso ti rendi meno ridicolo
Ti ripeto, non c'è nessun evidenzia da negare. Te vuoi per forza vedere quel messaggio, sei in pieno confirmation bias.


Secondo me kadakar si masturba davanti lo specchio