Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Ma che ci fosse la possibilità che saltasse fuori qualche roba inventata lo stiamo dicendo da pagina 1, era scontato.

Ovviamente ora arriveranno i CU "Visto!?!?!?!!1'11?"
Blue whale?
Veramente è molto peggio. Non è questione di inventare e che per seguire gli standard Americani delle fiere e timorate di dio signorine hanno cominciato a dire che se qualcuno gli fa proposte che loro non gradiscono e violenza sessuale.

Avete presente la tizia che camminando per strada diceva che dirgli "Ciao" è una molestia sessuale ? Ecco ci stiamo arrivando


E avrebbe ragione.
Ma è così difficile non cagare il cazzo alla gente per strada?
, scusami se spero che qualcuno ti prenda a sprangate per strada e la gente ti passi affianco facendosi i cazzi suoi. Hai presente che gli esseri umani sono animali sociali e un "ciao" non è un dito in culo a tradimento ?
Io preferisco il dito in culo ad un ciao
Mo siamo animali sociali dopo aver giustificato molestie comprovate per 242 pagine
Ma quelli son gusti però penso che un "Ciao" con bel timbro cavernoso dopo che ti hanno infilato un dito in culo a tradimento ci sta. Per educazione dico
le iene portano bene
c'è la moglie di Brizzi che ieri ha fatto causa perchè non può più uscire di casa perchè assediata dai giornalisti, sua figlia è traumatizzata e non è ancora riuscita a chiarirsi privatamente col marito

giustamente diceva che è violenza sulle donne pure questa
Fobes, se fischiare per strada e fare commenti da tamarro venisse etichettato come molestia, io sarei d'accordo




comunque se le accuse verso Brizzi si dovessero rilevare fuffa, la stampa dovrebbe impegnarsi a far risaltare la notizia esattamente come ha fatto in precedenza quando veniva accusato.

Ma ho i miei dubbi.


Chi ha giustificato cosa? Sentiamo. Cmq non oso immaginare quali disturbi comportamentali possa avere uno che spera vivamente che gli altri siano moralmente mancanti per poterlo sottolineare e sentirsi uno "a posto".


Vabbe ma un ciao innocuo con un sorriso non è un "Ciao bella fika come te lo butterei tutto" , c'è una bella differenza. Certo il succo è sempre che te lo voglio buttare ma ovviamente ci sono diverse misure.


Ridi perchè non ti sei mai approcciato con una donna e quindi non sai come funziona? Non devi essere imbarazzato e normale essere un po maldestri e timidi ma ti assicuro che con un poì di pratica potrai sorridere ad un essere umano e magari anche pensare che ti piace senza passare per un maniaco sessuale.
Anche se in fondo quel sorriso lo fai perchè non ti dispiacerebbe fare sesso con quella persona.
Non ti demoralizzare chiedi a Crism-Studiat'dur sono sicuro che gli sciamani siano sul pezzo sull'argomento
Mai pensato di trasferirti su seduzioneitaliana?
Il fatto che provi pena e voglia aiutare una singola persona non significa mica che mi voglio mettere a spifferare i miei segreti a tutti .Non ho tutto questo desiderio di mettermi in mostra
Allora perché fai il giullare qui?
Fobes si vergogna adesso, ma é lì lì per introdurre concetti beta/alpha
Fobes, sei tu quello single qua dentro, evidentemente questi consigli non funzionano poi tanto bene
I got 99 problems but a bitch ain't one.