Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

Beh magari non ho poi tutta questa intenzione di portare avanti i miei rapporti a strascico o per abitudine. Il fatto che sia un bambinone che si stufa di tutto dopo poco non significa che non sappia procurarmi i giocattoli quando ne ho voglia . Però questo non è il tread per discutere la mia tendenza a trovare noioso tutto quello che ho per mano da più di un paio di mesi no ?

Possibile che non riusciate a criticare un'idea cosa che ci può stare assolutamente senza cercare l'attacco personale ?

Chuck potrei risponderti male, ma veramente male e sai che di essere bannato non è che mi freghi tantissimo. Però anche se ti sfotto un po' alla fine non mi permetterei mai di farlo su una cosa troppo personale. Quindi si dai son single perchè ovviamente nessuno mi vuole...






se sparsa la voce che ho il tarallo gigante e si son spaventate tutte damn...


Ma raccontaci Fobes, perchè vuoi in tutti i modi raccontarci, quasi in ogni post, che riesci a chiavare un sacco?
La cosa divertente di questi fringe alpha male su sto forum e' che se il criterio per definire l'uomo spakkafike e' la quantita' e qualita' delle fike che spakka, allora Iroel e' l'unico vero maschio qui dentro.


eh succhiare i cazzi proprio, quello scopa tipe che manco nei vostri sogni


Forse perchè il vostro primo presupposto sul fatto che non tutti pensino che la donne siano sempre e solo vittime parte dal presupposto ( sempre vostro ) che sia perchè uno non se mai filato una figa in vita sua .

"Penso che non tutte le vittime di Winy siano state del tutto contrarie a concedere favori sessuali per prospettive di carriera" ----> Non scopi

"Credo che oltre a condannare i massimi esponenti bisognerebbe portare avanti anche la mentalità che concedersi o dire di si passivamente sia sbagliato" ----> Non scopi

"Credo che anche le donne siano in grado di comportasi male" ----> Non scopi

Praticamente c'è tutta una categoria di mezze seghe ammogliate percui un qualsiasi discorso in cui rientra la sussualità e il sesso apposto è affrontabile solo se hai una relazione stabile.

Non dico che me ne freghi tantissimo era per risponderti, non è che ora prendo e mi metto a broccolare quelle in attesa perche cosi stasera lo infilo in una vagina a caso e domani posso risponderti .

Era solo per sottolineare che siete ridicoli, ecco questo si che invece ci tenevo a dirlo


Cioè ma tu per una stronzata ne hai vomitato tutto questo?

Ovvio che te l'ho detta senza crederci, ti sembro uno "hahaha, io chiavo perché ho la fidanzata e tu no ", anche perché io sono un miracolato visto che esco pochissimo e ho aspettato che passasse il cadavere mentre giocavo a qualsiasi gioco concepito da mente umana seduto in riva al fiume

Ora invece ho i miei dubbi visto che hai sprecato tutte queste parole per giustificarti




tutto questo per una stronzata
Vedi che soffri della psybrology da palestra dei CU? Nessuno ha mai parlato di abbondanza sessuale, però CASUALMENTE, per voi è importantissimo nell'anamnesi di un maschio. Tanto importante, che ancor prima venga nominata (e dai 16 anni in su l'abbondanza sessuale non interessa più a nessuno come argomento di discussione e di valore), fai mani avantismi volendoci in tutti modi istruire su quanto riesci a chiavare con facilità.

Non sentirti insicuro con noi, non ci interessa il numero di donne che ti porti a letto, ne la facilità con cui te le porti



E infatti se non erro ha sottolineato più di una volta che non sempre preferisce le donne.
Per me un "uomo" e uno che fa il cazzo che gli pare.
Ho visto uomini essere UOMINI scopandosi mezzi catorci e uomini scoparsi un sacco di fighe ed essere checche isteriche.

Certo oddio se vuoi essere un delfino la cosa va un po' a ramengo, ci sono delle ovvie limitazione. Pero forse anche un uomo delfino e meglio di quelli che si accontentano delle relazioni per paura di rimanere soli o perchè sanno di non riuscire a trovare altro
ma perché tutto sto giustificarti
Chuck non capisci un cazzo non hai mai scopato in vita tua


Mah secondo me lo è, cambiando partner spesso vieni a con contatto con un buon numero di partner diversi con cui relazionarti. Non dico ci sia il numero "giusto" ma credo bisognerebbe avere tante relazioni non troppo lunghe. Come fai a dire cosa ti piace se non provi anche altro.
Belle le coppie di semiverginelli sposati che si accorgono a 35-40 anni che si ha solo una vita ed è uno spreco non fare altre esperienze.
Vogliamo poi parlare della quantità spropositata di infedeltà? Secondo me le relazioni durature a tutti i costi sono il cancro per una società di mentalità aperta.

Cmq ora mi cancello cosi impari
E' continuo mostrare fuori filosofie CU, tipo quella del tradimento


Posso prenderla a ridere oppure devo fare il wot per spiegare che scopo come hai fatto te?
Qualcuno può gentilmente dirmi se siamo davveri arrivati al "tu non scopi pappappero" o se è solo una trollata e posso continuare a lavorare?

andrebbero messi dei rilevatori di ciao nelle strade, tutta questa libertà ha stancato.
Il tradimento è una filosofia CU? Cioe? Il desiderio di avere altri partner è roba CU? Al massimo la fedeltà a tutti i costi mi sembra roba CU.

Ma non so voi sciamani avrete altre teorie, evidentemente la vostra scienza esatta che faceva l'elettroshock ai froci fino a 30 anni fa deve aver fatto passi da gigante .

Cmq strano che si sbatta in faccia ai cattolici le crociate ogni 2 secondi e non si sbatta mai o quasi in faccia ai wannabe psicologi la merda che ha fatto la loro scienza negli ultimi anni
Ma chi sta parlando di psicologia? Perchè ti senti attaccato?

Ma pur volendo, mandiamo in culo ai dottori perchè 1000 anni fa curavano alcune malattie con il mercurio puro?
Ma quindi la medicina è una cacata perchè nel medioevo bucavano il cranio delle persone per fare uscire i demoni?

Edit: NINJED