Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

30 < 1000

Lo fai con la chiesa perchè sarebbe sbagliato farlo con quello che farai per tutta la vita se ti dovesse andare come vuoi ?

Ah i medici cercavano di curare i pazienti non di torturarli fino a spezzare la loro volontà in modo da potersi vantare di averli curati come facevano i tuoi colleghi

Certo anche loro ne han combinate ma sinceramente credo fossero un pelino più in buona fede...
Fobes

ma che cazzo sta dicendooooo?
Tanto NGI è come un racconto di Lovecraft, prima c'è il giorno di Agorò dove è tutto un prendi una donna trattala male, bluepillers, sicurezza di sé e multipartners... poi però scende la notte e arriva la dimensione dell'incubo, cioè Addio.
Tutto improvvisamente si trasforma in " mi sono innamorato di questa sedicenne che mi suscita sensazioni che voi non potete capire, avrò fatto bene ad averle messo una microspia nel cell?", oppure "che penserà di me la gente se non ho un figlio a 30 anni", è sempre così, sempre, dolore e terribile stridore di denti.


Ma nulla qualche giorno fa mi chiedevo che differenza ci fosse tra quelli che bruciavano le streghe perche credevano in dio o quelli che ammazzavano di botte e trattavano in modo inumano le persone per piegare la loro volonta a uniformarsi ai dettami della loro epoca. Dite che è cosi diverso ? Boh a me pare cosi simile.

Dopotutto son sempre coglioni che per giustificare le proprio mancanze maltrattano il prossimo in nome di una verità tutta loro .
A te la roba la tagliano con la stricnina
Perchè è cosi assurdo come parallelo ? Chiedo eh
Possiamo tornare a parlare di uomini alpha bisex?


Ma magari, perché questi "ciao" che arrivano da sconosciuti hanno sempre un secondo fine.
O magari confondono un marciapiede con un sentiero di montagna. Boh, vai a capire.

Comunque comportamenti del genere qualificano la persona e la cultura - e basta vedere in che zone del mondo questo comportamento è prevalente.


tipo le multine che venivano inflitte in demolition man quando partivano i porconi.
Poi vai in bagno ed usi le conchigliette dopo aver cagato, che figata di società ragazzi!


*



E' una figata.

nel nord italia è normale salutare una tipa. nel sud bisogna stare molto attenti in quanto si potrebbe offendere il fratello coltello, ma anche al nord edesso nelle grandi città il rompo botilia amazo familia ha impreziosito la vita civile.
Fobes, la psicologia non è una scienza.

la società dei minchioni


no, è che un conto è dire "ciao", un altro è dire "maaaa ccciiaaaaaaaooooooooooooo"
c'era un mio amico che suonava la paperella quando passavano davanti al muretto.


Chuck dovresti vergognarti un saluto in qualunque modo tu lo metta rimane sempre quello che è : un terribile crimine verso il genere femminile!

In che senso non è una scienza, tecnicamente si professa come scienza no? Ricordo Pjem che mi diceva che non posso sostenere che la gente che vuole essere un unicorno con le tette è malata di mente perchè secondo gli psicologi non è una malattia
no, la psicologia non è una scienza, non soddisfa i prerequisiti base: la terminologia ben definita, la quantificabilità, condizioni sperimentali controllate, la riproducibilità e la prevedibilità (e quindi la testabilità delle ipotesi).



lo sai benissimo che non è il saluto il problema quanto l'approccio becero tamarro.

Poi se sei una di quelle poche persone (per fortuna) che ancora approcciano per strada fischiando e urlando frasi "simpatiche", mi dispiace per te.

Cioè l'altro giorno 2 muratori hanno detto alla mia ragazza mentre passava "che faccia da maiala" Poi lei se la ride ma non a tutti scivola via. Poi certo che non è violenza, ma meglio evitare, anche per una questione di dignità personale (di chi approccia così ovviamente )


wut