Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo

https://it.wikipedia.org/wiki/Psicologia#Scientificit.C3.A0_della_psicologia

o non è una scienza o è una scienza debole (scienza sociale), a seconda del punto di vista di varie persone.

Era per dire che il paragone di fobes con la medicina dei tempi antichi ci sta come i cavoli a merenda
Non importano le critiche, legittime o no, è riconosciuta a tutti gli effetti come scienza e le strumentazioni utilizzate di conseguenza lo sono, quindi definire che non lo è, è sbagliato.
mmm, c'è chi dice che è così e c'è chi dice che non è così

Per alcuni ad esempio il fatto che sia mediata dall'interazione tra uomo e uomo (medico/paziente), la rende una non scienza.

l'unica cosa certa è che non è una scienza forte come la fisica o la medicina, quindi i paragoni di Fobes non calzano.
Pensa che una delle mie ex faceva burlesque e spesso andavo a vederla. Che bello quando tirava fuori le bombe con i copricapezzoli e cominciava a rotearli e sentivo i commenti della gente Poi magari a fine spettacolo si cambiava e la gente vedeva che stava con me che ero a 2 metri da loro mentre dicevano robe delicate da repertorio.
Però sinceramente non mi ha mai dato fastidio e anzi l'ho sempre preso come un complimento per lei e per me .
Anzi il bello era quando si accorgevano fargli i sorrisoni e gli occhiolini.


esticazzi
Ahi ahi Crisi right in the Feticci e Maschere Tribali
Beh dai crismi almeno siete messi meglio dell'economia.


ma non gino o' panettiere e gennaro o' pizzaiolo, c'è una discussione in atto da sempre.

o almeno così ho letto quando ho cercato info a riguardo qualche tempo fa, visto anche la pluralità di opinioni che si trovano in rete. Poi magari sto dicendo cagate perché ho capito male.



manco a me da fastidio, e manco a lei perché se la ride.

ma il mondo non è composto da me e lei.
Non è hard science, ovviamente.
vabbè, volevo solo dire che non poteva fare quel paragone 1:1.
Dire che non è scienza è il bastone che si agita per tenerla in riga, però visto che la psicologia è abbastanza in riga è scienza fino alla prossima puntata.
Io leggo fobes solo quando scrive meno di due righe che tanto produce roba da polygen.
Ma già il fatto che la ex facesse burlesque ci fa capire che non è poi così tanto Neanderthal


Per me è più scienza quando non ha troppe pretese quantitative


Ma le controversie ci sono in ogni campo e ovunque, figurati per una materia che è nata da poco più di un secolo.

Gli studenti della materia vengono educati su basi scientifiche che soddisfano tutti i crismi, studiandone anche piuttosto duramente anche le strumentazioni, in continua evoluzione tra l'altro.

La psicologia è riconosciuta a tutti gli effetti come una scienza, quindi "non è una scienza" è fattualmente sbagliato e\o di solito affermato da persone non del campo, per cui è naturalmente più difficile capire il perchè ed il per come.

Che poi sono d'accordo con Shpongle che non è una "Hard-Science", è una materia fluida, ma qui entriamo in discorsi sul "Low-fantasy" e "High-fantasy"

Ovviamente le strumentazioni di uno psicoterapeuta ed uno neuropsicologo sono diversissime, ma entrambe le categorie si basano, chi più chi meno, su principi scientifici.
abbiamo la weinstein al femminile

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/colombia_prof_bombarda_studenti_di_foto_hot_li_minaccia_se_non_fate_sesso_me_vi_boccero-3374958.html

ma è peggio perché circuiva minori
vediamo che scrive fobes
Non capisco se lo facciate apposta per trollare o davvero non capiate la differenza tra le casistiche
why not both?
stavo per dirlo