Era:caso Weinstein è: 50 shades of possibilismo



che differenze




Ma cosa c'entra

Un concetto non usato a sproposito, uno


Come cosa c’entra mica riguarda solo i concetti ma il linguaggio usato. La cosa buffa è che della tipologia di persone che descrivete ce ne sarà una sul forum, a sentire voi è un’epidemia

Poi uno va via due minuti e arriva quello “x non è scienza me l’ha detto mio cuggino”, poi dite a me


ecco ma questo spezzone se fatto oggi, sai che scandalo verebbe fuori?

"IL CINEMA DI MORETTI SPONSORIZZA LA VIOLENZA SULLE DONNE " !!111111
Ma si, a sentire i sjw non puoi parlare neanche con uno sconosciuto/a che è stupro. Infatti alla domanda “ma come fai a conoscere uno sconosciuto se non puoi rivolgergli la parola” vanno in bsod.

Io non sono mai stato un fan dell’approccio da strada/pub/discoteca però c’è chi lo fa e c’è a chi piace da entrambe le parti. Poi in alcuni casi si sfocia nell’harassment o violenza ma come per tutte le vicessitutini umane in cui si esagera.


Io casta ?


ma dici quando ho ammesso la mia ignoranza e ho premesso che mi sarei potuto sbagliare? a parte che non hai capito il concetto

ma aggrapparti ad altro no?
Che è un po’ come dire “non sono razzista ma...” figurati se sono gli appilli a mancare. Nel caso uno avesse interesse si intende.


In teoria Iroel potrebbe chiedere sesso a qualsiasi maschio etero di NGI e nessuno si rifiuterebbe.


Beh sono figure diverse che in un certo senso fan tornare alla memoria il dualismo archetipale tra culto lunare e culto solare, con Iroel eroe lunare in una società di stampo matriarcale


Not sure if betto.


Con tutto il rispetto per Iroel ed i film fighi che mi ha fatto vedere ma io non me lo farei


O forse è l'unico che racconta per filo e per segno ogni fika che si spakka per soddisfare il suo disperato bisogno d'attenzione?

Tra l'altro quello che fa per spakkarsi suddette fike mi sa che lo elimina agli occhi dei fringe alpha male


Wut?


Sarà mesi che parla di archetipi, Jung, Hillman ecc.
Ma chi?


uguale proprio


Ma come l'unico

Ne conto già 5 off the top of my head.


Betto.

Good point though.