Ma che decoro. Te g’ha incrosà i oci fiol.
No, pero’ se ho un incidente e mi faccio male e’ infortunio in itinere.
Quindi se vuoi spillare un po’ di quattri i all’italian ti fai un incidente, ti metti il collarino da mentecatti e ti fai 1 mese a casa. Pagato.
we bella raga, che si dice nel terzo mondo?
Mettete un pollice su se anche voi avete aperto questo link nel 2024 per cercare uniCZ.
22 posts were split to a new topic: le lunghe trecce e poi respiravamo piano
Che sapendo che è meglio non infliggerlo, agire in concordanza con tale consapevolezza.
Non starete esagerando un tantino?
Non so. Quando il governo manda palle all’aria una serie di progetti già finanziati sull’incremento dei posti letto a disposizione di studenti universitari, per me quello è il termine giusto.
Questa è una merda, ma parlerei di incapacità cronica del governo non di infliggere.
Visto che non si infligge nessun dolore.
Infliggere è un termine pesante per me, ma magari per te no ci sta che lo usi anche per cose come prendere un treno due volte al giorno.
Io lo userei boh per il viaggio in mare verso l’Albania per persone che sono appena scampate dall’annegamento. Li userei infliggere.
Ma esagerando un tantino il cazzo di cosa santa barbara dammi la forza? Ma ce la fate a fare delle distinzioni quantitative e capire che fare 10 minuti, 30, 1 ora o 2 sono tutte situazioni diverse con un impatto diverso sulla vita?
Ma borzoi non avevi detto sul thread dei padri che non vogliono iscrivere i figli a filosofia che non avevi fatto l’università?
E chi lo ha negato?
Ho proprio scritto che le residenze servirebbero proprio per la gente che abita lontano, non per chi ci mette 1 ora da quando esce di casa a quando sta in aula.
No ti sbagli. Ho detto che non l’ho finita.
magari è per aver accumulato 2 ore al giorno di treno
Ti assicuro di no.
questo è quello che dici, ma in realtà inconsciamente è per quello :scienze-psicologiche:
Analizzami tutto grismi
non faccio anal, sorry
Sarà 30 post che si va avanti in un unico polverone in cui sembra si debba abitare nell’ufficio del rettore, quanto il discorso è partito da un commute di 2h a tratta. Perdere 4h di vita al gg per andare andare in facoltà è una merda.
Verissimo.
Ma la soluzione proposta è che o abiti a 5 minuti o hai il diritto allo studio negato.
Che è indubitabilmente e inequivocabilmente una puttanata.