le lunghe trecce e poi respiravamo piano

Ma hai capito che il suo quote era per farti capire che hai scritto cagate generaliste?
Cioe’ passi di palo in frasca :dunnasd:

Gli strumenti ci sono.

È molto più importante che tu capisca che non hai i mezzi per darmi torto :asd:

Googla un’interpretazione costituzionale alternativa e la dibattiamo, ma capisco che non ti interessa

“gli strumenti ci sono”, lmao

Teletrasporto. La mia interpretazione costituzionale

tu sei erroneamente convinto che siccome gli zingari ti vogliono occupare casa di nonna puoi dire qualunque cretinata

toh, leggi due righe e poi magari caca il cazzo

gli strumenti ci sono

Io ancora non ho letto nella costituzione che bisogna stare vicino all’università per farsi gli aperitivi e vivere la vita del campus e non si devono fare più di 5 minuti a piedi.

Avrò una versione in cui i padri costituenti erano più noiosi. :dunnasd:

anche loro avranno fatto la gavetta leggendo il foglio sul vagone 3 di un intercity fumoso al rompersi del giorno, mentre l’albeggio allaga il riso di tinte d’oro e su NGI si rinegozia al ribasso il diritto allo studio perché io, da piccolo, facevo un’ora e mezza a tratta solo per arrivare a Cologno Nord ed è per questo che ora sono invincibile

Puoi buttarla pure in caciara per quel che mi frega. :asd:

Poveri studenti si devono prendere i mezzi, diritto negato, ma fatemi il piacere. :rotfl:

Che la gentrificazione sia una merda sono d’accordo. Che ci vogliono residenze universitarie pure.

Ma sperticarsi in puttanate come il diritto negato allo studio rende cialtronesca la giusta richiesta di alloggi per studenti visto che c’è gente che abita lontano e avanti indietro non può farlo davvero.

Ma zingari di che?
Ma che stai dicendo? :rotfl:

Ma quale caciara borzo, io te l’ho spiegata con il minimo di trasporto e di fervore che m’è rimasto da anni di senato accademico, commissioni DSU, commissioni diritto alla casa, salcazzo, te e quell’altro saltate a piè pari e venite a fare i sensei della vita, mo ti prendi le perculate e smetto di prenderla sul serio, devo pure trarlo un po’ di piacere dall’interagire coi terroristi :asd:

Ma fai quello che ti pare, il diritto a vivere il campusssss l’esperienza mavvaffanculo. :rotfl:

Piglia il treno, fatti mezz’oretta di strada e vai a casa.

E per inciso, basta battute su casa di nonna, che di nonna non e’ mai stata.
Hai francamente cagato il cazzo, tu e quelli che fanno battutine della minchia sulla sfera privata.

Te no, che mandi a puttane qualunque discussione perché hai la seconda casa, non hai cacato il cazzo invece

Se ti innervosisce trollare non farlo e fatti un giro :asd:

A te neanche la seconda palla dovevano darti. Una basterebbe per strozzarti

Che poi non c’è nessun sensei della vita.

Ancora nessuno mi ha spiegato qual’è il drama di fare avanti e indietro sul treno o sulla metro per andare in università.

Qual’è il problema? Boh.

Che sarebbe meglio non farlo? Grazie a stocazzo.

Mollo qui perché è evidente che ti sei alterato e la stai vivendo male

Beh al ventordicesimo reply di perculate su “casa di nonna” del santa barbara dammi la forza anche gesu cristo scenderebbe dalla croce per impalare.

La feconda cafa :dentone:
Discorsi da mentecatti

#Falifoccupalecafe :dentone:

Sei entrato a piedi uniti per cacarmi il cazzo su una cosa di cui non sai niente (l’articolo 34 della costituzione) solo per il gusto di cacarmi il cazzo.

Io ti ho risposto per le rime perché mi hai cacato il cazzo. Se sei così fragile ti chiedo scusa per averti offeso, ma smettila di cacare il cazzo tu in primo luogo su cose di cui non sai nulla :asd:

La chiudo qui.

Ma non so cosa?
Che alcuni qui difendono… Boh… mica s’e’ ancora capito cosa.
Si parte da airbnb e si arriva ai poveri studenti figli di papa’ che poverini non vivono la vota universitaria :bua:
Poi si posta un articolo acazzo pensando di fare il colpaccio invece si pesta una merda.
E vpi ancora a darci dentro “eh ma pero’”.
Ma vai va’

Il diritto allo studio.

E studia!