Dr. Disrespect, chi è costui?

Beh diciamo che legalmente tra pedofilo e creepy c’è una leggera differenza :asd:

stiamo sempre parlando di 2 cose diverse (personaggio e vita privata)

Lombroso amusato questa sera

Ma quindi è il personaggio che fa sexting con i minorenni, non lui, ahhhhh capito a posto allora

3 Likes

quello che vuoi ci mancherebbe, ma la gente che gli da del pedofilo su twitter
manco le basi

Ah siamo arrivati a questo punto, apposto :asd:

1 Like

Ti ho confuso con GnR! non ti arrabbiare :asd:

È abbastanza grave farsi scambiare per GnR, chiedigli scusa

si stava discutendo tra chi diceva “ho visto 3 minuti del suo streaming e avevo già capito che era un nazipedocomufasciocrosta” e tra chi diceva “ma come? ma dove?”

esempi non sono stati forniti

l’uomo dietro al personaggio si rivela una merda e quindi i primi hanno ragione prescindere?

Stai facendo finta di lavorare?

Sto pagando il cappotto termico a qualcuno

Questa e’ una iperbole che ti sei fatto tu nel cervello pero’ perche’ io ho visto diversi suoi contenuti (solitamente clip fornite dallo youtube algorithm) e lo conosco da anni come personaggio nonostante non sia assolutamente un personaggio che trovo neanche lontanamente piacevole da guardare.

Ancora sto cercando di capire cosa te ne viene a difenderlo come fosse tua fratello minore ma a una certa oh, fai un po’ il cazzo che ti pare :dunno:

Edit: ti ci aggiungo che un paio di volte ho pure provato a guardare un suo stream ma e’ veramente una roba imbarazzante e non ce l’ho fatta neanche tenendolo in background sul secondo schermo mentre facevo altro.

Ma sto scemo non era stato beccato a mettere le corna alla moglie pure?

probabilmente la vicenda è la stessa

Scemo ci sarai tu, cosplayer di Keanu Reeves fatto in 2d scrauso

1 Like

No diversa, è successo mi sa un 3 anni prima

Video del 2017, nel 2020 ha scritto alla minorenne

Tu pensa che schifo d’uomo devi essere :rotfl:

1 Like

Siamo passati da “non è così realmente, il suo è solo un personaggio!” a “ma è lui che è una merda, non il personaggio che interpreta!” :dunnasd:

Quel video è stato deliberatamente fatto sotto pressioni esterne e non rispecchia l’opinione e la visione dell’autore, prendete pure le cose deepfake come esempi solo per infangare il mio mito, Dr Disrespect, come vi permettete

COSA DIREBBE KABRUTUS

Io ho timore anche solo di rivolgere la parola ad una signorina in presenza di mia moglie, l’idea di metterle le corna, a parte che mi sveglio in un bel vestitino di legno, ma dio, diooooo. Ma come cazzo fai a conviverci

1 Like

Pavido. Gli uomi veri scopano tutto quello che respira.

1 Like

Certo che avere paura della propria moglie è proprio segno di cuckismo decadente occidentale, dove finiremo siora miaaaaa

1 Like