Dr. Disrespect, chi è costui?

In realtà il vicino che gli spara era lui stesso gay

A giudicare dal fatto che di streamer che groomano minorenni ne beccano uno al giorno direi proprio di sì

1 Like

:rotfl:

1 Like

Comunque mi fa stra ridere questo passaggio:

Now, with all this said, don’t get it fucking mistaken, I’ve seen all the remarks and labels being throw around so loosely. Social media is a destruction zone. I’m no fucking predator or pedophile. Are you kidding me? Anyone that truely knows me fucking knows where I stand on those things with those types of people. Fuck that. That’s a different level of disgust that I fucking hate even hearing about. Don’t be labeling me as the worst of the worst with your exaggerations. Get the fuck outta here with that shit

E sapete perché mi fa ridere? Perché Dr Disrespect è un amico di Nickmercs:

https://twitter.com/DrDisrespect/status/1778935581252473002

E Nickmercs è uno che vende la retorica delle persone LGBT come predatorie nei confronti dei bambini:

https://twitter.com/NICKMERCS/status/1666483385504604160

Quindi quando è l’amico ad accusare altri di essere pedofili evidentemente lì va bene :dunnasd:

2 Likes

Nuovo topic “Nickmercs, chi è costui?”

9 Likes

1 Like

:vface:

Eh pare uno che incarna volontariamente gli stereotipi del “gamer hardcore” tra cui quello di essere omofobo al punto da dare dei pedofili agli omosessuali, ma sono sicuro che scherzi, voi manettari invece :dunno:

2 Likes

Minchia reply da manuale di “aged like milk” Sayo, ti mandiamo il premio a casa o lo ritiri alle poste?

2 Likes

sto ancora aspettando le evidenze dai live che il personaggio in questione sia l’archetipo di uno che scrive alle ragazzine

te lo scrivo in inglese?

Sayo perché vuoi morire su questa collina? :asd:

1 Like

@Ellim

A cosa ti riferisci? I have no memory of this topic.

te lo ha scritto lui che lo ha fatto, e te lo ha scritto in inglese :asd:

3 Likes

Comunque io mi son immaginato @Crius rientrare nel topic così dopo il tweet di Dr. Disrespect:

1 Like

si ma comunque continuo a dire che dare a qualsiasi persona del pedofilo per assurdo anche se avesse avuto un rapporto con un diciassettenne è di un’ignoranza totale

manco l’etimo di pedofilia mah
poi dicono che il greco al classico non serve

1 Like

Ma questa cosa che il minore ha 17 anni da dove è uscita scusate?

beh è stato dato per assodato alla cazzo, io l’ho letto in quella mail cinque o sei messaggi fa

Quindi nell’ipotesi migliore non sarà un pedofilo per il puro senso del termine ma rimane creepy as fuck perché è un 40enne che fa sexting con una 17enne… sempre se ne aveva 17.

Io non l’avrei condannato per due tweet di altri, la legge non lo condanna, però dopo che lo ha ammesso lui stesso personalmente permetti che mi faccia un po’ cagare :asd: