Dr. Disrespect, chi è costui?

Sì ma figa anche te, si vede che l’avvicinarsi della pensione ti fa male al cervello per non capire un bait da 1000 km di distanza

/s che magari non si capisce

Quindi stai di nuovo dicendo che il personaggio dell’hardcore gamer pieno di sé combacia con uno che scriverebbe alle ragazzine?
vebbene punti di vista

Ma parli con me o Crius? :asd:

te hai poco da baitare che se c’è uno a rischio di finire in una situa del genere qua dentro sei te :asd:

4 Likes

Non posso commentare per mantenere la mia identità digitale senza macchia, ma se rifletti bene su tutte le cose che ho raccontato, saprai in cuor tuo la risposta alla tua domanda implicita

anyway, in merito al caso richiamo alla memoria tatangelo-d’alessio che è un ottimo parallelismo. La cosa è stata recepita weird as fuck all’inizio da diversi, ma alla fine è steto assorbito e nessuno ha detto niente dopo, relazione duratura, figli se non sbaglio eccetera
Un comportamento sistematico è un conto, che sia totalmente impossibile finire per qualunque persona “pura?” a scambiare messaggi o intrattenere una relazione con una ragazza molto più piccola no. Frustrazione, pressione, problemi di vario genere. Per me uno che arriva ad un evento del genere non è categorizzato come pedofilo, come appunto non penso di d’alessio che sia un pedofilo.
Tireranno fuori una sistematicità e una ricerca? Tutt’altro paio di maniche. Mi aspetto di tutto potenzialmente.

Ecco io mi fermerei qui. È come Homelander: tutti su NGI (quasi :asd:) avevano capito che era il cattivo e che incarnava numerosi problemi del mondo moderno. Poi c’erano i diversamente capaci di intendere che invece lo vedevano come il buono. Stanno ancora piangendo lacrime amare perché lo show è diventato troppo politico lol.

Sto tizio si rivolgeva a un pubblico con limitate capacità di comprendere e rielaborare quello che vedeva - il pubblico ideale a cui vendere (esempio fatto da un postatore del 3d) bevande stimolanti per giocare meglio online - per cui non è del tutto pellegrina l’ipotesi che i suoi spettatori potessero essere portati a non capire il sottesto (ammesso e non concesso che fosse davvero presente) ironico e magari si identificavano comunque.
Giusto perché qualcuno qui si è strappato le vesti quando ho detto che tizio imho veicolava significati diseducativi.

1 Like

abbiamo una pic rubata di cirus, me l’hanno mandata coi pm di twitch

4 Likes

incredibile, avevo ragione ancora una volta, nei più fini dettagli :asd:

In linea di massima io concordo con te Giga, cioè, per me c’è differenza tra uno che cerca attivamente le ragazzine e uno che lo fa una volta, mi crea sconforto ugualmente come cosa, ma sono due magnitudini diverse di problema.

Io stesso (visto che ho accennato la cosa) sono uscito con una 17enne due anni fa ma non lo sapevo, mi disse di essere 19enne, uscimmo varie volte e mi trovai anche bene con lei perché effettivamente sembrava più grande sia mentalmente che fisicamente (aiuta il fatto fosse alta e ben piazzata), un bel giorno mi disse fosse il suo compleanno e che avesse compiuto 18, io restai basito, lei tentò di dire “eh ma ti sei confuso” ma io sono certo delle mie capacità mnemoniche, piantai lì la storia e pace.

Mi ritengo un pedofilo? No, e nemmeno una persona disgustosa visto che non lo sapevo, magari per qualcuno lo sarò ma pace.

Ecco, umanamente parlando per me un conto è se ti succede a 20-24 anni, un conto se ti capita a 40, mi fa un po’ impressione, non riesco a pensare il contrario, ma posso capire il tuo ragionamento quando dici che a volte l’amore o l’infatuazione/colpi di testa sono davvero cechi, anche se ho le mie riserve.

Kr0sT44aAAah!

Ma scusa, tu sei quello che ha detto non esclude possa succedergli una cosa simile e poi mi link la soundtrack di American Beauty? ma sei un gigainfame :rotfl:

1 Like

Potrei ricordare male la trama ma c’è il 50enne insoddisfatto che si infatua di una sedicenne e finisce sparato dal vicino che pensava avesse fatto diventare gay il figlio.

oh raga il giudizio morale è una questione difficile da dare con gente sconosciuta e ognuno tiene il suo ma anche fosse no, un utente di ngi che esce con una 17enne, consapevole o meno che sia, non è la stessa cosa di uno con una piattaforma online che grooma ragazzine via pm, non lo è neppure nel caso uno debba dare la peggior opinione possibile sull’ngiaro perché banalmente non è una relazione nata da una disparità di potere, poi può essere o meno moralmente criticabile come mille altre cose ma se l’età del consenso ve lo permette e non vi fate schifo fate pure come vi pare, mica siete insegnanti del liceo (spero :asd: )

1 Like

Tornando a Dr. Disrespect, io non ho mai detto fosse innocente a priori, lui ha ammesso la cosa, pace, lo vedo un po’ crosta e squallido ma non predatore, sicuramente una persona di merda.
EDIT: Ripensandoci, non so se io possa escludere la componente predatoria, non so se sia stato lui a contattarla o meno, non so come si sia sviluppata la conversazione, non so un cazzo di niente, sospendo il giudizio.

Ovvio, se poi escono diecimila testimonianze di lui che grooma o ci prova con le 16enni cambierò parere.

@Additirruta Mi dovrei fare schifo potenzialmente? a 22 anni e mezzo sono uscito con una che mi ha detto averne 19, le dovevo chiedere i documenti quando ci siamo visti la prima volta? Ma che cazzo mi significa :rotfl:

ma se ho scritto il contrario per dio, sei te che proietti da oggi pome sta storia come se ci fosse un parallelo tra te e sto tizio io ho solo detot che non è la stessa cosa quindi stahp

Se possiamo dare per buone le info uscite fino a questo momento - che sembrano abbastanza precise per ora - tizio oltre a chattare etc era arrivato al punto di darsi appuntamento a una convention.

Scusami, ho letto male e ho interpretato male il post, anche se la seconda parte di questo messaggio è un delirio ma glissiamo lol

Niente ho risolto. 22 anni che esce con una di 17. Per me è approved anche se lo avessi saputo.