Dr. Disrespect, chi è costui?

non mi fa editare il post precedente per slow mode :frowning:

le possibilità sono infinite e partono da lui grandissima merda fino a 17enne che si finge ventenne e manda nudes a tradimento, oppure è tutt’altro, ma finchè non sapremo di più, forse mai, sono tutte speculazioni,
mi sembra strano anche che uno continui ad andare live cosciente di avere una spada di damocle del genere sulla testa

1 Like

Visto che siete stati bravi, tolto lo slow mode. Occhio però a non ripartire :asdpunk:

Cmq Mille scusa ma sono X ore che si va avanti così e ormai sta diventando noioso ripetere cose ormai spiegate e straspiegate.
Non si sa cosa è successo, ma sono emersi piccoli indizi e brandelli di informazioni. Sulla credibilità si può discutere, su come ricomporre il quadro pure.
Tanti indizi non fanno una prova, ma questo non è un tribunale, quindi non capisco dove vuoi arrivare.
C’è chi è venuto su sto 3d con idee precostituite (cioè costituite prima della news in questione) non proprio positive e che le vede rafforzare. C’è chi parimenti aveva preconcetti negativi ma ha rifiutato - in mancanza di prove solide e in presenza solo di hearsay - la tesi. C’è chi aveva idee positive o neutre che si è schiarato di qui o di la.
Non è necessario dire che tizio è una merda, non per questa storia, quanto meno. Per chi già pensava fosse uno dei tanti che fanno soldi producendo intrattenimento da 4 soldi alle fasce più deboli, facendo soldi con aziende che lucraino su fasce deboli… tizio rimane cmq una merda.
Non cambia niente.

1 Like

No ma infatti non cambia niente, non c’erano dubbi.

https://x.com/DrDisrespect/status/1805668256088572089

ah quindi se l’e’ scopata nel culo, se non ho capito male :confused:

Quindi a 38 anni ha scambiato a volte messaggi un po’ espliciti con una 17enne senza però inviare foto o riceverne?

Meh :vface:

Almeno ha ammesso di averlo fatto.

Il fatto di prendersi una vacanza e scomparire per un po’ potrebbe ritorcergli contro, se lasci che queste cose passino da sole rischi che la gente speculi e crei ancora più confusione, ma sono anche affari suoi imho.

Almeno non ha fatto la fine di Swim :asd:

Minor potrebbe essere anche meno di 17 :asdsad:

Credo che un certo seguito che lo seguirà sempre lo abbia, ma certo fossi un lui mi godrei i diversi milioni di dollari che ha e amen

Bon. aspetto che @Crius si palesi per fare

3 Likes

1 Like

Benvenuto :slight_smile:

Cmq ironia a parte in questa storia fanno schifo tutti.
Dr. Disrespect mi sembra l’ennesimo mezz’uomo (eh ma oggi è cresciuto e non è più quello di una volta :unsisi:), l’altro tizio che ha tirato fuori il merdone solo per fare il pieno ai suoi eventi è una schifezza e twitch… è twitch :asd:

E fecero schifo tutti felici e contenti, alla fine c’è stato il lieto fine in questa storia o wait…

Non l’ho scritta io eh :asd:

Ovviamente lo statement è in corso di revisione :asd:

https://x.com/Loqu4cious/status/1805669342723314053

1 Like

ma sulla scala della pedofilia fa più né meno schifo di un di caprio che veleggia sui 50 vs 19.
Credo sia fra l’altro lo stesso flirtaggio per cui la moglie lo stava sfanculando, le date corrispondono. Seguo gli aggiornamenti :sisi:

C’è lo storico delle modifiche su Twitter, è inutile, e individual minor è la versione attuale

Googlando pare che la tipa di DiCaprio ne abbia 26 :asdsad: Situazioni diverse in ogni caso

è @Ch4kra che scrive informazioni sbagliate allora :mad:

Scusate, ero rimasto a Eden Polani :asd:

Yahooist Teil der Yahoo Markenfamilie.

Trollatine sceme a parte, io e’ da quando ho fatto il primo break a rispondere che cerco di far capire che il problema per come lo vorrei veder discusso io non e’ per questo vecchio bavoso ma per:

  • Il messaggio che manda (sti cazzi, niente di male se io adulto faccio due scambi a sfondo sessuale con un minore)
  • Il fatto che e’ stra-tranquillo che la sua audience non frega un cazzo di questa cosa
  • Il fatto che la sua core audience non e’ il 40enne rincoglionito che sta qua a postare su NGI, tipo me, ma il ragazzino che si vede il suo “eroe” normalizzare una cosa che non dovrebbe esserlo.

Al prossimo faccio i disegni?

Edit: Ci aggiungo, il motivo per cui mi faceva “schifo” (iperbole vabbe’) gia’ in precedenza e’ perche’ il suo personaggio lo cogliete voi che e’ una allegoria.
Tranquilli che voi qua, quarentenni rincoglioniti forse piu’ di me, o meno, chissa’, non siete la maggioranza della sua audience che vorrei proprio vedervi a scommettere che e’ matura e cosciente che e’ una allegoria.
Senza contare che di tutti i personaggi che poteva avere, poteva anche farsi un “eroe positivo” no? Come diceva Madian2 in quel topic su agora’ qualche tempo fa? Invece no, guarda caso.

3 Likes

Beh, Crius, io ne ho viste di 17enni in incognito alle feste e in discoteca con tardo ventenni e 30enni eh, è anche un po’ colpa loro che vogliono il padre che non hanno mai avuto, ste z parola.

/s

Quindi se si fanno scopare da uno che potrebbe essere il padre se la sono cercata. Ma se sto qua si prende le infamate su twitter perche’ il personaggio che si e’ intenzionalmente creato fa pensare che sarebbe assolutamente “in character” fare quello che viene vociferato, e’ poverino?

2 Likes