Dr. Disrespect, chi è costui?

Were there twitch whisper messages with an individual minor back in 2017? The answer is yes.

minchia vedete che non capite quello che leggete :asd:

Quindi nel 2017 scrive alla minorenne, viene sgamato, twitch lo banna 3 anni dopo?

Si premesso che con lo stracazzo che leggo 540 post su sto pirla, se volete mi digerite le informazioni e vi fornisco un parere, altrimenti rimango OT senza alcun imbarazzo

non è che ci siano tante discussioni, la pedofilia è una malattia seria e per me è sminuire il problema confondendola con questi casi

ma vabbuò siamo passati al reato di tradimento, orca troia

1 Like

La smetti di dare del pirla a mio papà?

Pure carina la moglie, ed hanno anche una figlia.

Ma sono commenti di Twitter, ma chi se ne frega

Povera bambina che ha un padre così coglione però :sad:

ah beh

E’ una malattia serissima visto che rende chi ne soffre un predatore di persone piu’ deboli.
Non che c’entri un cazzo con il topic o che qualcuno abbia detto invece che sia una roba da riderne ma, ti prego, facci capire dove vuoi arrivare.

E vai a scriverlo su Twitter :dunnasd:

che andare con un adolescente e con un bambino sono due disturbi con una magnitudine di merda diversa e la gente deve finirla di confondere le due cose

Si ma mica sei incapace di intendere e di volere.
È pieno di gente che ha queste pulsioni ma si fa curare.
Se sai di essere pericoloso - e lo sai - e non fai un cazzo per me possono bruciarti il cazzo con una torcia e zero rimorso.

Premesso che ipotizzo sia stata qualche jailbait e non un infante, ma tant’è, ho già espresso cosa ne penso in altri thread

I pedofili sono persone malate che possibilmente vanno aiutate e non stigmatizzate parlando di esse come di mostri, sono persone che spesso hanno dietro traumi immensi e sono schiavi di pulsioni a cui non riescono resistere, non si parla di John Wayne Gacy qui.

Sarà contentissimo @xEnd3r di questa svolta del thread.

Dai che è allgamez non Agorà, mi fate fare lo sbirro a me… :no:

Si la pulsione di fare il filo alla gamer minnona 16enne che ti manda il messaggino perché sei famoso, pulsioni irrefrenabili :sisi:
Non è che sia un omm’e’mmerd, è malato :sisi:

A me sembra si stia parlando con tranquillità per ora però

Stai dando velatamente ragione ad amigaos che parla di differenza tra 16enne e bambina però, perché ponendola così sembra che tu stia dicendo che provarci con una 16enne non sia da pedofili ma da persone di merda.

So che questo è fare le punte ai carciofi, ma IMHO un conto è avere 20 anni e provarci con una di 16, un conto è averne 40, a 40 anni non dovresti essere attratto da una persona che potrebbe avere l’età di tua figlia, è sbagliato moralmente, eticamente e per me dovrebbe esserlo anche legalmente.

Non c’è alcun modo in cui io ti possa spiegare la differenza che non mi farebbe apparire come un cazzo di pervertito, ma TECNICAMENTE c’è differenza se puberale o pre-puberale, almeno nel DSM-5. Per me sono fiaccole e forconi in ogni caso, sia chiaro.

Ma non è il come :asd:

Sì d’accordo, ma siccome per un sacco di cose le definizioni accademiche dettano solo in parte il modo in cui vengono usati certi termini, nel mondo reale pedofilo è diventato il termine ombrello per indicare qualcuno in piena età adulta che va o ci prova con i minori.

Stare a fissarsi sulla definizione mi sembra davvero mancare il punto

2 Likes