Dr. Disrespect, chi è costui?

Leggiti il mio edit, perché ti sto dando più o meno ragione :asd:

1 Like

la questione 16enne (o 17 ma anche 18) e uno di 30/40/etc anni e’ che c’e’ un enorme squilibrio di potere nella relazione che si forma. Dall’adorazione per la figura piu’ “esperta di vita” al mero potere economico, etc etc.

Ed e’ il motivo per cui fa cagare vedere un adulto con un adolescente, perche’ l’adulto si sta, coscientemente o meno, approfittando della situazione sociale ed economica. Ovviamente non sto includendo casi estremi limite in cui magari c’e’ un adulto con qualche tipo di difficoltà sociale/psicologica e un adolescente che invece se ne approfitta. Si parla di casi in cui entrambi sono persone senza particolari problematiche.

1 Like

Quoto Crius, non ho aggiunto questa parte perché ne aveva già parlato Chimay prima e mi sembrava ridondante lol

ma guarda i gusti non si discutono, io stesso ho detto di non essere fan sfegatato ma di avere visto qualcosa quà e là perchè i giochi che porta non mi interessano, ma non so perchè mi hai tirato dentro la discussione quando io avevo postato solo info per spiegare a Hans (:asd:) chi era questo personaggio in un thread che parlava di altro.

Quello che volevo sottolineare è che, nel mondo di oggi, dove ogni minima virgola viene analizzata per trovare del marcio, mi sembra strano che uno streamer possa restare nella cresta dell’onda così tanti anni pur facendo content tossici o fraudolenti, sappiamo bene e abbiamo visto che gli sponsor e piattaforme ci mettono meno di 24h per cancellarti la “carriera”.

non mi interessa difendere nessuno, quello che è successo è deplorevole e l’uomo se ne assumerà le conseguenze

mi infastidisce quando qualcuno lancia un accusa senza portare prove o esempi

Sento lo sferragliare di muscoli e testosterone, ho paura.

1 Like

Scusami tanto Sayo, ma c’è Logan Paul che ha scammato milioni di iscritti con schemi ponzi in criptovalute e non gli è successo niente, idem Iamspeed, in Italia abbiamo gli esempi tutti nostrani di Joker con i siti di poker e slot machine sponsorizzati e MrPengwin che fa le schedine sbagliate apposta per lucrarci sopra, ma di cosa stiamo parlando? del mulino che vorrei?

1 Like

eh tu mi hai portato degli esempi :asd:

Ma lui pensa che questa sia una buona linea di difesa? Senza neanche l’ukulele?

:rotfl:

Ma è veramente stupido quanto (se non di più) del personaggio che interpreta.

Beh non è che avesse tante altre opzioni eh

Più passa il tempo più sembra che il personaggio che interpreta sia una versione migliore di lui :asd:

2 Likes

“were there real intentions behind these messages, absolutely not” pic.twitter.com/kd8ZLIdGQe

— Art (@canefilms) June 25, 2024

:rotfl:

2 Likes

Come lui anche tu, stare zitto a questo punto non può farvi male. Giuro. :asd:

si ma mettetevi d’accordo allora :asd:

1 Like

Trovami un post dove io abbia detto esplicitamente che Dr Disrespect fosse innocente e non abbia fatto niente di male, dubito lo troverai, sei un povero pagliaccio, mica l’ho detto per difenderlo, non ha effettivamente altre cose da poter dire, non lo sto giustificando, ma probabilmente avendo tu la comprensione del testo di un millepiedi non posso fartene una colpa

Rissa Si picchiano Picchiarsi Botte Mazzate Violenza Violenti Ragazzi Si ammazzano Ammazzarsi

2 Likes

Difesa perfetta che non lascia spazio a nessun dibattito.

:clap:

Solleverei anche la questione del tweet del tipo che sponsorizzava i concerti che, quando queste cose vengono messe sotto traccia con accordi per non ledere il minore stesso, arriva a fare il campione e risolleva tutto il polverone n volte più di prima incrementando esponenzialmente il rischio che l’allora minore finisca esposto invece che nel dimenticatoio.
Altro motivo per cui anche il tizio del tweet dell’altro giorno è un merda pure lui.

Figa sei proprio un birichino :rotfl:

il smile clown di @Cardoza quale scopo avrebbe?