Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

I cinghiali maremmani aspettano mio figlio.

avrà avuto due raudi con sé

1 Like

Luadi :sisi:

A me onestamente interessa. Racconta pure.

Anime = sfiga.

Buonanotte a tutti. Giornata dedicata al rinnovo del cv in tre lingue, pulizia e riordino della casa, ricerche culinarie. Ieri gnocchi tricolore conditi con aglio olio e peperoncino. Domenica prepareremo assieme un pò di crema pasticcera. Tra supermercato e grande magazzino, i prodotti italiani hanno prezzi ragionevoli e sono di ottima qualità.

Qualche giorno fa ho attaccato bottone con una donna mentre aspettavamo il treno. Alla fine della chiacchiera, un quarto d’ora, le ho lasciato il mio numero e le ho detto “contattami pure quando vuoi”. Mi ha scritto il giorno dopo, dicendo che appena andrò di uhugnignifugiggi, dovrò invitare anche lei.

Tutto molto bello, a Sendai. L’aria è meravigliosamente fresca, e pare che da queste parti a patto di accettare il freddo nel resto dell’anno, l’estate non punisca tanto quanto nel cucusettete.

Tra qualche giorno farò un paio di discorsi seri con della gente, sto pensando di liquidare la casina italiana e comprare casa qui a Sendai.

1 Like

Heh. Lol. Sono un cattolico puritano di destra.
Attacco bottone. Dò fuoco alle auto. Faccio scherzi!
Sono un vero birbaccione. Heh.

Patatone.

L’aria meravigliosamente fresca è una delle cose che mi è rimasta dentro del Giappone.

notizie di suicidi di massa tra i programmatori della sonda giapponese che è crashata sulla superficie lunare a causa di bug software?

Hanno fatto fare una figuraccia a tutta la nazione; che tirino fuori il coltello del bisnonno paterno e diano una sistemata all’onore della famiglia

Mitico! Dai ce la descriva un po’
anzi mi sa che non serve

ma le è sembrato che fosse interessata? cioè avete proprio flirtato?

1 Like
1 Like

Ma come uscite a bere… Sarebbe più interessante parlare di geiko

Non dovevi cucinare italiano? :afraid:

Un’altra?
Edit: no, la nasa ha trovato i resti di quella caduta il mese scorso

Era comunque stato discusso qui

Lei mi ricorda un mio ex collega.
Ci ha provato con tutte, anche quelle impegnate. Ha ricevuto molti dinieghi e qualche insulto, ma dopo un paio d’anni a forza di dai e dai ha trovato quella che gli ha detto di sì coronando il suo sogno di trovare una compagna.
Spero le sia di buon auspicio.

Pikkolo sembra una si quelle donne dei film anni 60, ribelli finché non trovano l’uomo di polso che le piega a forza e le sculaccia: al che si innamorano del proprio aguzzino.

Lui, cresciuto ribelle in una famiglia ricca e in una società dove, coi soldi, puoi fare più o meno quello che vuoi, si è innamorato di una società che lo può costringere alla disciplina.

3 Likes

Esatto, un lapo col feticcio cuck :asd:
Ma il papi ha la fabbrichetta?