Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Non ci metto più piede manco dopo essere stato cremato, in Italia. Saluti da sucehcapo

Ma non ci rimanevi solo fino a luglio?

2 Likes

Entro Luglio cercherò lavoro + visto. Qualora non me lo concedessero, passerei ai metodi politici, Amnesty & Co.

Sì vabbè.

2 Likes

Un diritto naturale dell’essere umano è vivere dove vuole. No rocket science.

1 Like

“Aiuto aiuto tenetemi in Giappone aiuto aiuto.”

“Ma va a cagare”

\

3 Likes

Inizia a passare a quelli perché in 1 mese, da turista, un visto lavorativo in Giappone non lo trovi

Difficile è diverso da impossibile. Seguiranno aggiornamenti, ho un colloquio martedì.

2 Likes

L’unica setta in cui entrerei sarebbe quella dei tagliapietre ed il mio saluto sarebbe “rock and stone”

1 Like

Mai capito sto feticcio sul vivere in Giappone, na società di pazzi frustrati con ritmi di vita allucinanti :dunnasd:

4 Likes

Quelli sono dei problemi reali, ma c’è molto altro di buono

Lo yakiniku?

Ma tu ci vai a vivere da straniero! Non da giapponese :asd:

1 Like

Il tuo giapponese è fluente?

1 Like

Tanto gli italiani le grandezze del giappone non possono capirle.

Dai tra una decina di anni ti raggiungo.

Comunque il visto permanente scordatelo, puoi acquisirlo solamente se salvi qualcuno della famiglia imperiale da morte certa e comunque discuterebbero lo stesso se concedertelo o no.

Se ti va bene e trovi un lavoro stabile dove il datore si prende la responsabilità di garantire per te, ti daranno quello annuale da rinnovare ogni fottuto anno con una marea di carta.

Per il resto buona fortuna, che la luce dell’imperatore illumini la tua strada.

p.s. tra poco arriva strites a spalare merda su questa meravigliosa nazione

2 Likes

Capisco quello che mi si dice, nel quotidiano. Sono in grado di insegnare inglese e italiano usando il giapponese come lingua ponte. Leggere i quotidiani è un pò più dura, visto che studio dal 2015 e sono passati solo 8 anni. E poi, i nativi che ci mettono vent’anni prima di essere in grado di leggere tutto, sono immersi nel contesto, mentre un italiano non vede kanji dalla mattina alla sera.

Va da sé che la maggior parte dei sedicenti “stranieri famosi in Giappone” non sa nemmeno leggere i post-it. Sono dei gran fuffaroli.

Vagamente OT :asd: ?

2 Likes

I fanatici del Giappone si sentono parte di una setta/ gruppo elitario? Discuss :asd:

Io non sono fanatico del giappone, io sono giapponese dentro.

1 Like

ma hai anche dei difetti cit.

1 Like