Ravenian Legge Cose



Io sono in cima
Ma
Uppate i vecchi audio
Quanta gente sparita...
Ma quali vecchi audio, facciamone di nuovi

Gravedig!!!
Dopo l’immenso malanic richiedo al potente ravenian la lettura di uno dei post di pikkolo, suggerirei questo (non tanto per io contenuto quanto la lunghezza)

Ne faceva di pregiati e deliranti su filosofia ma vattelapesca

1 Like

Ma non c’è più l’audio sulla preparazione del buco del culo :nono:

Non è facile essere stranieri in terra straniera

1 Like

:rotfl: :lode:

Meno male qualcuno promuove queste perle, sarebbe un peccato perdersele; tra l’altro l’intonazione monocolare è splendida. :asd:

2 Likes

La spammo di qua, un po’ per raccogliere le perle di ravenian nel loro thread e non perderle, un po’ per bullarmi :cool:

Posso visualizzarlo, Ravenian, mentre contratta con il negoziatore della Polizia, dopo aver preso 25 ostaggi in una banca durante una rapina accidentale, cose che capitano dopotutto quando il cassiere inizia spontaneamente ad offrire denaro al supposto cliente dopo essere stato salutato con voce suadente, ottenere non solamente l’aereo per una fuga in un paese senza accordi di estradizione con l’Italia, ma pure la grazia da parte del Presidente della Repubblica, dopo aver impostato sapientemente il timbro vocale ed averlo chiesto per cortesia. :sisi:

Un talento per il successo critico naturale alle prove di Persuasione, probabilmente gioca Bardo direi.

EDIT: Non avevo letto fosse tuo il pezzo @CrazyWildhog, fenomenale. :rotfl:

Ha la voce di Dio come in preacher :sisi:
Ma l’audio che aveva fatto su un tuo post dov’è finito, era pregiato anche quello :asd: ?

Un proprio pezzo letto da rave è una grande consacrazione letteraria, benigni che legge la divina commedia spostati :cool:

Siete troppo gentili :shy:
Comunque io non sono attivissimo, quindi se ogni tanto capita qualche post che pensate possa essere meritevole di lettura PMatemelo così lo prendo in considerazione :asd:

Sarà fatto :asd:
Comunque ovviamente crosspost anche di questo che è arte allo stato puro, il figlio legittimo mio e di rave, che resti ad imperitura memoria :love:

Curiosità, ma vocaroo per quanto tiene uppati gli audio? Quelli vecchi li hanno brasati :sad:

Strepitoso :rotfl:

Poco, e va bene così :asd:
Ho scoperto di recente che su vari gruppi telegram gira un mio audio delirante che avevo registrato qui :look:

CHE audio e CHE gruppi telegram :vface: ?

Non mi ricordo e non lo so, quindi meglio così :asd: