Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

チンコ

Basta devo tornare a lavorare

Quello che vuoi, però puoi metterla una funzione che fa vedere anche il testo originale, nel caso, per favore?

2 Likes

è la funzione di censura per sostuire gli insulti, non credo ci sia la possibilità di “vedi originale” :asd:

prova

1 Like

non ho capito un cazzo

Io voglio vedere ancora pikkolo che sbrocca dando del lei, qualcuno può provvedere?

Io non posso, sono già in ignore per aver postato un dialogo di Kill Bill :sad:

Quindi Pikkolo ci confermi che le Jappe sono brutte e con le gambe storte?

E ci sono dei codici da inserire per togliere i pixel dalla fagiana?
E nel caso, si disattivano gli achievement?

Ma guarda, parlo per me, non è nel mio stile scadere in certe banalità, sopratutto volgarotte, ma qua mi sembra che si tratti del classico caso di uno che non batte chiodo e da parecchio
Lo dico perche colgo nei suo post un’enfasi ingiustificata su suoi incontri con donne o ragazze dove si deduce che non ci combina poi nulla

Adesso come dicevo nel post precedente sembrerebbe che ci sia qualche speranza con quest’ultima
Quindi personalmente mi auguro che chissa con sto spaghettino al pistacchio si arrivi non dico a a chiavare ma almeno a chesso a quel limone o ditalino che possa sbloccare e forse risolvere un po la situazione

Dai Pikkolo incrociamo le dita e che sto spaghettino al pistacchio ce la mandi buona

1 Like

L’ottantatreenne?

Heh.

Ma magari si sente piu a suo agio con una un po matura, la nave scuola

Riporto una vecchia notizia per fare capire quanto io sia affine ad una certa mentalità nipponica.

Io non ci vedo nulla per cui chiedere scusa. Sicuramente il bambino non farà più quella Marachella che ha causato la giusta punizione.

Severo ma giusto.

Poi il bambino ha un nome potente quindi è giusto farlo crescere con rigore.

Sembra l’inizio di un film horror, con il figlio “maledetto” di cui genitori hanno cercato di disfarsi :asd:

Però ci sono anche cose sbagliate in jappone

https://bagniproeliator.it/lultimo-samurai-era-il-primo-dei-grillini/

Eh, la superiore cultura giapponese.

Ha fatto cagare anche ai giapponesi sta cosa, per cui figurati, comunque sarà contento tuo figlio :)

Nei sei giorni che ha tascorso completamente solo in una zona popolata dagli orsi, ha bevuto solo acqua e ha resistito alle basse temperature

gli è andata bene che non ha beccato gli orsi drogati o quelli che ammazzano la gente

dev’essere una zona poco liberale