Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

pikkolo ma i fusi orari??? quando è che lì è sera?

adesso

qualcosa non mi torna con i suoi saluti vari ma sticazzi

Beh sì, 11 ore fa erano tipo le 7 del mattino in giappone.

Domo arigato mister pikkobotto

1 Like

Comunque sia chiaro, vi ospiterà più che volentieri nella mia dimora a saitama, ovviamente al giusto prezzo di mercato.

Ci sono le geishe?

pieno di oiran :danceperv:

La mia vita in Giappone sarà totalmente assessuata. solamente mente e spirito.

Per motivi diversi anche quella di Pikkolo sembrerebbe convergere su questo stile

doubt tanto coi soldi fai quello che vuoi ovunque anche in giappone

Si sarebbe un attimo da capire cosa si intende per “i soldi”, dubito che Pikkolo sia pier silvio :asd:

1 Like

Sta nella top tier ngi insieme a quello che ha fatto i soldi con le crypto e il mitico ciccio, non provocatelo troppo che si compra ngi e modifica tutti coi kanji :sisi:

A me una volta un tizio chiaramente della yakuza, mi ha offerto da bere in un locale chiaramente della yakuza ed a voi no.

Si lo so non c entra un cazzo ma lo dico lo stesso.

Tanto noi c’abbiamo abbiamo Margio
Si mette l’armatura e svolazza sulla pianura Padana difendendoci dal male mentre chiacchiera con Jarvis

Glie l’hai buttato al culo almeno? No perché se si offendono poi son cazzi comunque, tanto vale essere proattivi

E perché ti avrebbe offerto da bere?
Era interessato sessualmente o voleva reclutarti?
Com’è un locale chiaramente della yakuza?

Che è sto ciccio.

Io ho bevuto fino alla distruzione (una delle più colossali sbronze della mia vita) vodka a volontà con dei tizi della mafia russa.
Non ho avuto il coraggio di prenderli a low kick.

Oh testa di cazzo, é la seconda volta che mi fai sputare la birra dal ridere, non so se potrei sopportare la terza volta nel giro di poco.

Devo smettere di bere.