[D4]Vessel of Hatred Exp

È come bombolo contro un esercito di marescialli giraldi :asd:

4 Likes

ho fatto il preordine :afraid:

coraggioso, così si fa!

sto cercando talmente " supporto " che tutti i miei post su d4 sono critiche , comprensione del testo livello salvini :vface:

questa le news dal gamescon:

per la 2.0 ci sarà PTR e relativo campfire immagino dove spiegheranno i vari improvment:

Mi hanno ascoltato, hanno messo i raid :ubersisi:

Sempre detto che Immortal aveva un end-game migliore di D4, figa si stanno ispirando praticamente su tutto.
Chissà quando si accorgeranno che pure le modalità di PVP sono migliori e introdurranno sistemi simili, peccato non ci siano fazioni. Per ora.
Sarà la prossima exp, incentrata sul PVP :ubersisi:

È più corretto dire che finalmente, invece di inventarsi le cagate e scopiazzare in giro, hanno iniziato ad inserire gli elementi validi presenti negli stessi giochi blizzard.

Non ci voleva un gran cervello per capire che d4 doveva essere la sintesi dei 3 Diablo precedenti. Prendevi dai tre titoli tutto quello che c era di buono, e facevi un gioco della madonna cantante a pompei da subito.

Ah, ma son d’accordo.
Ma tutte le “novità” che stanno introducendo ora, erano letteralmente presenti in Immortal alcune dal 2022 (raid) e altre in aggiornamenti tra 2022/2024.
Probabilmente hanno messo gente che aveva idee migliori nel team minore del gioco mobile :asd:
Tanto ora sta sbregando pure quello, quindi.

a me le cose che devi fare in gruppo stanno sul cazzo :asociale:

1 Like

In un arpg? 100% agreed

Ma pure in un mmo… :asd:

Anche a me :asd:

beh, in un MASSIVE MULTIPLAYER ONLINE [ETC ETC] se non vuoi fare robe in gruppo forse e’ il caso che cambi gioco :asd:

Nota: Fa cagare anche a me, infatti sta exp di wow la provo solo per le nuove cose da fare in solo :rotfl:

Hanno messo il Looking for group.

Veramente ottimo.

1 Like

Infatti manco ho preso l’exp dei draghi.
Con gli anni ho esasperato il mio lato asociale :asdsad:

Da quello che ho capito basteranno 2 persone. Che è ottimo, perchè posso farmi i raid con mia moglie. :asd:

1 Like

parla per te, io adoro scroccare le uber run da @Madian2 :sisi:

tornando le runeword:

cambiamenti della 2.0 tanta roba:

per i pigri:

level 60 nuovi livello massimo, da li in po si prendono paragon point che non sono collegati al “livello” come adesso
questo significa 10+skill point rispetto ad adesso

nuovo sistema di difficoltà
normal-hard-expert-penitent , penitent si sblocca al 50
torment 1-2-3-4 si sbloccano con il pit, tormenti1 = pit livello 20
in torment si anno malus sia a armor che resistenze

glifi su upgradano con il pit, in modo simile a come si upgradavano le gemme speciali facendo rift
1 nuova paragon board per classe
massimo si possono usare 5 paragon board
300 punti paragon è il cap invece che 200

ancestral item droppano da torment1
item level cap a 800, sarà il massimo disponibile
greater affix solo sugli ancestrali
gli ancestrali hanno sempre almeno un greater
neinte più sacred
il cap per gli altri item è 750

nuove skill per le classi (leggetevele)
nuove passive (leggetevele)

runeword leggetevele

Quando ho visto runewords ho sentito un battito al centro del petto.

Hanno messo a lavorare persone pensanti su Diablo 4?