[D4]Vessel of Hatred Exp

mi fa ridere che borzo all’uscita era il peggio fanboy e difendeva l’indifendibile davanti a tutti ed adesso se ne esce " non compro l’exp perche’ blizzard merda " quando era il peggio fanboy l’anno scorso all’uscita :asd: ; " cioe’ la situazione si sta ribaltando " cit :asd:

ma io non ho mai difeso una mazza

le argomentazioni vs diablo 4 all’uscita erano “si potrà comprare power” e non era vero infatti
e l’altra critica era “lolz pagate per l’early access” e la mia risposta era un grande sticazzi (anche perchè al tempo ero in scimmia e sarei partito per le ferie il giorno dopo il lancio)

per queste incredibili posizioni mi sono beccato del fanboy

il nome di arlecchino ti si addice :asd:

Ma in realtà in quest’anno su Diablo IV ci hanno lavorato bene e i cambiamenti sono stati tutti positivi. Imho con l’espansione migliorerà ulteriormente. Per me già adesso se migliorano l’endgame ancora di più con la nuova itemizzazione limata ancora un pò diventa un gioco dignitosissimo che rientra nelle rotation di season di questo tipo di giochi.

che eresia cazzo, mo ti becchi una bella maledizione voodoo

comunque la classe che più mi piacerebbe vedere tornare è l’amazzone

1 Like

A me piacerebbe vedere un war che non sia barbaro ma principalmente melee.

Tipo soldato, guerriero ecc o roba simile. Ma ovviamente non lo faranno mai.

1 Like

l’amazzone la puoi speccare melee :sisi:

Per quello ti tocca aspettare Titan Quest 2 mi sa oppure puoi rimetterti a giocare GD. :asd:

Devono lavorare soprattutto sulle QoL. Ne mancano ancora troppe.

E l’endgame al momento è veramente una schifezza pazzesca, la cosa più divertente da fare sono le Helltides perchè almeno lì ti arrivano orde di mob a spam tipo le juiced maps di PD2 ed è sempre una figata avere sempre qualcosa da ammazzare, senza praticamente tempi morti, cosa in cui ad esempio le nightmare dungeons e il pit falliscono per motivi diversi.

quello che in pratica avevano detto tutte le persone di buon senso => " che il gioco era una buona base ma dovevano lavorarci su almeno altri 2 anni " , devono togliere assolutamente quella stronzata del limite agli enchant degli item che e’ una stronzata spaziale e si reworkare un po’ endgame e mettere QOL ovunque

1 Like

e chi lo ha negato? :asd:

Non che i competitors abbiano droppato endgame da stropicciarsi gli occhi.

Tra Diablo, PoE e Last Epoch l’endgame non è proprio il loro forte.

Con tutto che non sono probabilmente il più grande fan di PoE, l’endgame di quel gioco piscia in testa dallo spazio a quello di D4, non scherziamo proprio. Poi ha tanti altri problemi, ma D4 ha secondo me bisogno ancora di un altro annetto abbondante di polishing per essere definito un gioco completo. Vedremo nel 2025 di questi tempi come sarà messo.

LE per ora ha ancora meno endgame di D4 però in compenso ha tante robine migliori :asd:

Si ma l’endgame non lo ha. E’ anche bello buggatino.

Fosse uscito in quelle condizioni Diablo IV stavano con i forconi sotto la Blizzard.

Pls non torniano a paragonare un titolo indie fatto con gli spiccioli da 4 scappati di casa e una compagnia plurimiliardaria con centinaia di devs, esperienza nel settore e al quarto capitolo della serie. :asd:

Poi non è stato accolto proprio benissimo D4 eh, ci si è illusi all’inizio con la campagna che aveva una bella atmosfera ma poi da li è iniziato lo shitshow.

si ma LE tecnicamente e’ una merda ingiocabile che sia indie e’ cmq indifendibile … ha qualche idea carina rubacchiata qua e la’ da grim dawn :asd: ; per il resto e’ una merda

Diablo finché aggiungono quell’aborto dello spiritista e non mi fanno un paladino o crociato possono tranquillamente andare a picchiarselo nel q.lo

1 Like

quoto

Ah, prende gli schiaffi nel thread di Last Epoch e allora va in quello di Diablo 4 a cercare supporto?

Come se qua dentro non ne avesse già presi abbastanza :asd:

2 Likes