[D4]Vessel of Hatred Exp

Io onestamente non gli ho comprato D4 e non gli comprerò l’exp se la metteranno nel pass bene altrimenti tanti saluti. :dunnasd:

Ah cazzo, mi ero scordato del pass :rotfl:

Sono stato talmente de-hypato dall’ultima season e dal trailer della nuova classe che davvero sarei tentato di non comprare l’exp nemmeno io, lo farò solo perchè la prendo gratis coi gold di WoW quindi non mi cambia un cazzo.

This :asd:

l’exp 2 nel caso avrà ambientazione sicuramente diversa, dipende da che regione del mondo usranno per ambientarla

come dimenticare questi amabili stronzetti di diablo2:

Vabbè non era un commento serio quello ovviamente. :asd:

In b4 blizz devs hold my beer

Ma chi ha mai detto il contrario :asd:
È l’associazione che faccio io per via del ptsd di quella regione di merda .

Tipo mettere il witch doctor direttamente mannaggia a loro e sto monk vestito animalier :no:

1 Like

A me il WD non è mai piaciuto. L ho sempre visto come un necromante che non ce l’ha fatta.

2 Likes

si non era un vero “caster”

Beh, era in effetti una versione alternativa del necromante all’uscita di d3.

Difficile fare roba completamente originale in sti giochi eh, secondo me l’idea della magia tribale (vodoo, piranha e feticci) e la resa su schermo erano credibili e aveva fascino.

Poi son gusti ci mancherebbe

2 Likes

Improbabile che non la comprerò sta exp.

Però da quanto presentato non ho nessun hype.

Zero proprio.

Bah.

Devono ancora parlare della espansione, hanno solo rivelato la nuova classe.

E’ normale non avere hype su una cosa che non hanno svelato :v.

:asd:

finalmente posso giocare un personaggio che non e’ un ciccione imbarazzante :vface: ; cmq vabbe’ alla fine sti cazzi tanto se non era quello era un’altro archetipo classico tipo paladino/crus od altre classi gia’ conosciute , l’importante che continuano a supportare e migliorare il gioco

borzo non sei un pagliaccio sei l’intero circo , madonna quando era uscito d4 ti facevi le seghe a due mani per un gioco monco di merda ed eri il peggio fanboy che difendeva ogni cagata della blizzard ed adesso fai lo snob ? maremma gatta :asd:

Proprio perché al contrario tuo non sono un pagliaccio né un fanboy quando qualcosa mi piace dico che mi piace e quando non mi piace dico che non mi piace.

Molto semplice.

eh però non ti va mai bene un cazzo!

1 Like

a io sarei il fanboy ? ma se ho sempre spalato merda sulla blizzard :asd: semplicemente non faccio il voltagabbana