[D4]Vessel of Hatred Exp

Il poco che si sa per ora è questo ma mi sembrava giusto iniziare a dedicargli un topic:

  • Coming Late 2024
  • Campaign focus on the fate of Mephisto
  • Region - Torajan Jungle
  • New Class - Unannounced but never before seen in Diablo

Io speravo nell’amazzone :bua:

Speriamo non sia qualche super edge lord che comanda i DEMONI ma in realtà lo fa per il nostro bene

Io scommetto sul pirata

Ma dove stracazzo è Diablo?

Tranquillo mica possono metterlo cosi a freddo, ci vogliono almeno altre due espansioni per introdurlo. E poi mica vorrai essere cosi banale da mettere Diablo in un gioco che si chiama DIABLO 4

:asd: E’ tipo dalla seconda exp di WoW che aspettiamo un cazzo di classe pirata in uno dei giochi blizzard.

dubito pirata, c’è il rogue, e poi centrerebbe poco con l’ambientazione

La domanda comunque è: metteranno finalmente il cammello?

vabbè invece del witch doctor faranno lo sciamano :asd:

8/10/24

nuova classe: spiritborn
nuova zona: Nahantu
Merceneari e pet
Nuova modalità Pve Co-op
Vari rework di sistemi core e aggiunte

per ora mancano i dettagli di tutto solo un annuncio generico

Corro a pre-acquistarlo.
Not.
Manco glielo compro al lancio.

fino a quando non sganciando i dettagli delle varie aggiunte c’è poco da fare ipotesi su acquisti o meno :asd:

Si insomma gradualmente sta andando verso diablo3, bene così.

Cinematic sempre al top comunque

Solo quello al top però oramai.

Skippata brutalemte, frega niente ormai.
Manco me la ricordo la storia di d4, quella di d3 era orribile :rotfl:

la storia del 4 non è male, a me è piaciuta

2 Likes

Sicuramente migliore del 3 ma trovo sia una storia che non ti lascia assolutamente nulla, i personaggi son tutti dimenticabilissimi però le atmosfere cupe con l’ambientazione rendono bene.

Però qualche cagata a livello di scrittura son riusciti a metterla, il mio momento preferito è quando la bimba scema che ti segue assieme all’horadrim matusa di cui non ricordo assolutamente il nome nella zona con i relitti delle navi si fa avvelenare perchè evidentemente mentre scrivevano quella parte per qualche minuto si son dimenticati che le porte le puoi sfondare a manate e c’è la scenetta che fa così:

Il Matusa: Oh cazzo la porta è bloccata e adesso come facciamo? Tu wanderer hai ucciso orde di demoni ma questa porta mica possiam sfondarla è troppo difficile!

Bimba scema: va la faccio il giro io dalla finestrella e la apro dall’altra parte easy.

Bimba scema che arrivata dall’altra parte: Eh incredibilmente c’erano mob anche da questa parte e oltre ad essere scema non so difendermi aiutatemi plz.

Il Matusa: Oh wanderer invece tocca sfondarla questa porta dai muoviamoci

Io il wanderer che è un barb con gli immancabili tre shout: OH! EH! HIIIIIIIIIII!!!

Il Matusa: eh l’hann tagliata con una lama avvelenata tocca amputarle la mano gg jungle diff report door for being afk

No eh ma scritta benissimo questa parte. :sisi:

Il fatto di vedere le ali, è un cattivo presagio. Perfavore no, niente ali. Tutto ma non una town piene di ali.