[D4]Vessel of Hatred Exp

Le ali erano inevitabili.

Non so se la prendo al lancio, dipende se mi scimmiano in vista del lancio o no.

La standard costa 40 euri, temevo peggio.

No Paladino/Crociato per me è un grandissimo no.
0 (zero) hype.

1 Like

quelli che secondo me rendono bene sono i “veri protagonisti” lilith e inarius , e tutta la trama può essere tranquillamente riassunta dal filmato clue:

per il resto già da D3 non si capisce sta roba di dover avere come protagonista la ragazzina di turno …

Si decisamente quella è la parte più interessante, per me la storia parte bene con la presentazione di Lilith però poi si arena troppo sulla parte in cui cercano il tizio che collabora con lei di cui non mi interessava veramente nulla.

Io poi i nomi della ragazzina e degli altri due vecchi che ci accompagnano non me li ricordo proprio segno che proprio non mi hanno lasciato nulla, ho empatizzato di piu con il vecchio pazzo che scambia l’horadrim per Deckard Cain. :asd:

perchè il vecchio horadrim espande un personaggio che in D3 era diciamo “marginale” che era il “nuovo horadrim” con cui si scambava le battute Tyrel nella town dell’espansione. Con frasette memorabili tipo Tyrel “oh oh mi sa che ho mangiato troppo” Lorath “oh oh ma non devi mangiare tutti i pasti in un unica volta sciocchino” :asdsad:

Poi non bisogna mandarli affanculo.

“I’m excited, but we hear very loudly the board and sword paladin, crusader fantasy that we are not currently fulfilling, but we wanted an opportunity to do something that was based within the region we were adding”

Cioè ma stai zitto almeno che fai più bella figura e invece no infiiamo il coltello nella piaga “Si sappiamo che vorreste il paladino che è solamente una classe iconica della serie e al momento quella tipologia di classe non esiste nemmeno nel nostro titolo ma anche sapendo ciò abbiamo deciso di metterne una nuova che non fa ciò” :dentone:

Poi oh sta cosa del content in co op se la possono infilare su per il culo chi se ne fotte di giocare con altri a Diablo, voglio loggare e sbudellare mob se voglio giocare un arpg co altre persone ci sono i mmo.

ma il fatto che non riciclino l’ennesima classe dal passato io la trovo sempre una cosa “positiva”, però bisogna vedere il 18 cosa fa questa nuova :asd:

Eh in linea generale concorderei con te però a me fa rosicare che non ci sia una classe scudo e spada perchè a differenza di D3 neanche posso usare gli scudi sul barbaro per realizzare quel tipo di power fantasy.

Sono uno di quelli che come prima classe gioca sempre un qualcosa con scudo + 1h poi possono anche chiamarlo clown ma su D4 non posso farlo perchè l’unico che li usa è il necro e sono useless ed è una classe caster non fighter. :wall:

1 Like

Uguale, anche io sono uno shieldbro, mi piacciono di più concettualmente e come estetica quando hanno spada e scudo.
Che sia poi paladino, guerriero o soldato, frega un cazzo, mi piace così.
La doppia arma mi piace solo se sei un drow, un samurai tipo musashi o un nano.
Motivo per cui il barbaro di Diablo mi sta sul cazzo :asd:

Poi veramente ci vorrebbe un cazzo per far tutti contenti.

Ok metti questa nuova classe molto bene poi visto che lo sai che un fighter scudo e spada è richiesto dalla community fai una passiva nello skill tree dove il barbaro guadagna l’accesso agli scudi a discapito delle 2h così si risparmiano anche un po’ di casini per bilanciare perchè uscirebbe fuori sicurissimo una build ultrabroken immortale da milioni di dps che tira HotA 2h. :asd:

Si potrebbe fare la stessa cosa sul rogue e così avresti una nuova classe per l’exp e due vecchie con un nuovo archetipo di build cosa che farebbe benissimo al gioco tra l’altro.

rogue con scudo nope, con il barbaro si potrebbe

cmq ci saranno sicuramente modifiche alle classi esistenti, quindi non lo escluderei a prescindere

Io sono per un mondo più libero dalle pressioni sociali e quindi abbraccio la filosofia del tutte le armi disponibili per tutte le classi, sai che bello vedere i barbari con crisi di identità che tirano HotA con scettri e staffe e i maghi che ti castano le magie in testa con una 2h con le loro braccia esili e gracili.

barbaro con scudo?

figa si vede che siamo nel 2024

ennesimo titolo rovinato dal DEI

1 Like

il giorno che vedo un barbaro con lo scudo mi iscrivo ai terroristi (cit.)

D3 infatti era un titolo migliore perchè più woke con il barbaro che nel primissimo meta usava Frenzy con scudo e 1h.

forse per quello che ho mollato al 47 appena uscito

comunque fateci il cazzo di paladino/crusader che del guerriero giaguaro non ce ne frega un cazzo
o in alternativa l’amazzone, che scudo e lancia rullava un sacco

mi pare che in D2 poteva metterlo tranquillamente :look:

you must be fun at parties

3 Likes