[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Dovrebbero eliminare da schermo tutta quella merda che non serve a nulla.
Di quella roba droppata, a occhio, l’unica roba che potrebbe interessare è quell’oggetto con le stelline, il resto andrebbe lasciato lì a terra.
Quindi, con un filtro non dovrebbe manco poppare, non lo dovresti vedere come loot e verrebbe automaticamente shardato\convertito\salcazzo.

Poi sarebbe utile poter personalizzare il filtro mettendo certi parametri, preferiti, e una soglia sotto la quale non dovrebbe manco comparire il bi-stellato se non li rispetta.
Perché sarebbe comunque roba trash.

In ogni caso qualcosa devono fare, perché quella schermata è orribile :asd:

Bon siamo 4, le stygian ci sono…a stasera! Orario di riferimento su per giù 21:30 italiane?

@Madian2 @fenork @pbo

Si io a quell’ora ci sono

avete giocato?

Io ho giocato ma ho staccato presto, niente boss

Però ho finito la quest col sorc e preso la quarta spark con cui ho craftato lo shako, e già si vola. Il resto dell’equip è robaccia e cmq faccio le t6 easy

Fino a domenica non rigioco, ho diversi mats e stygian da parte per il popolo

1 Like

andate a commentare le news dell’exp e della 2.0 :mad:

Io ieri sera:

1 Like

Sembra roba molto promettente, in parte scopiazzata da D2 / D3 ma a mio avviso nel modo giusto.

L’unico cambiamento che non riesco proprio a digerire è la demolizione dello starlight aspect. Hanno letteralmente distrutto l’aspect migliore del gioco per livellare gli alt in scioltezza e che praticamente in endgame quasi nessuna build usava, proprio perchè è fatto apposta per livellare. Scelta a mio avviso totalmente insensata.

Vedo solo 2 pallini bianchi

In realtà se guardi bene non vedi manco quelli, perchè a regime credo che nessuna build usi un elmo non unique. :asd:

E quindi problema non si pone, skippi :asd:

Sarà che ormai con i CoF maxati ero abituato alle esplosioni di tumori quandio prendevi la prophecy che ormai sono abituato :asd:

@betto si conferma il più culo rotto che esiste, in una ventina di run ha droppato 5 uber unique mentre gli altri un cazzo di niente

2 Likes

Io stasera ho accompagnato mia moglie a fare il giro turistico di tutti i tormented, una kill per boss, quindi 6 boss kills in tutto, lei ha droppato lo starless skies da Varshan, io il Selig (che è diventato una spark istantaneamente) da Duriel. :rotflfast:

Io ancora devo vedere un drop uber :no:

Ho lo shako ma solo grazie alle spark

Stasera ore 21 c’è qualcuno per qualche run?

95% io dovrei esserci

1 Like

pessimismo e fastidio

ieri su 30 run ho droppato la bellezza di un cazzo di niente

Le uniche run che hai fatto con me hai droppato tre uber, ti conviene loggare stasera :asdpunk:

1 Like

se offri delle run ci sono

beh io ho dei duriel e andariel in realtà

1 Like

Comunque ieri ho finito di livellare i glifi, e sfruttando l’evento goblin mi sono divertito a fare i nd (se picki solo quelli col bonus “extra shrines” trovi molti greed shrines che ti fanno poppare goblin qua e là)

È subito mi è presa la rabbia per quanto gli basterebbe poco a rendere meno tediosi sti maledetti dng

i dugeon dovrebbero rifarli esattamente come è il pit, che poi è come erano grosso modo in parte i dungeon di D2
entri, mob ovinque, elite, rari ecc. falci tutti, arrivi in fondo, boss/scatola di reward, fine.
Senza “missioni” super pallose per sbloccare nulla, tanto basta che metti la barretta da caricare come nel pit, e se non è full non ti esce il boss, fine.