[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Del tempering a me l’unica cosa che dà fastidio è dover fare skip sull’animazione ogni volta.

Per il resto la meccanica di poter brickare gli item a me non disturba più di tanto perchè fa parte del gioco. C’è anche in PD2 e PoE, ci sta bene e secondo me dà anche un maggiore entusiasmo nel momento in cui il tempering va a buon fine anzichè sputtanarti l’oggetto.

Personalmente almeno che non possa uscire di nuovo quello che sto rirollando lo gradirei. E anche un qualche tipo di paracadute per oggetti top, ovviamente esoso ma che possa salvarmi dal briccare un 3 stelle rollato bene perchè m’è uscito 5 volte lo stesso affix di tempering

ah si e ovviamente l’animazione è da mani in faccia a chi se l’è inventata :asdpunk:

1 Like

Dovevano semplicemente fare copia incolla da D3 dove puoi decidere se prendere l’affix nuovo o tenere il vecchio che rende molto meno stressante brickare gli item dove magari puoi ancora tenere l’item anche se con un sub affix.

Poi si l’animazione lunghissima che ti obbliga a quel click in più è da mani in faccia. :asd:

Quando giocavo col 3 non c’era il tempering! Comunque si, già poter tenere il vecchio sarebbe bello…insomma di opzioni ne hanno speriamo facciano qualche modifica

No ma il tempering non c’è mai stato. Semplicemente OverLoK intende che il tempering dovrebbe essere come il reforge dalla mistica di D3 (che è praticamente simile a com’è ora il reforge dall’occultist in D4 dove puoi mantenere l’affix che hai prima di tentare il reroll).

Si intendevo quello che sarebbe stato dovuto essere la base su cui pensare il tempering su D4. :asd:

il punto secondo me non è il numero limitato di “try” ma la possibilità di mantenere il risultato precedente

magari ti rolla anche l’affix che ti serve, ma con una % minima e non massima, e li magari non lo re-rolli perchè è più probabile che ti esca proprio roba che non ti serve.

Eh, lo so, anche a me piacerebbe che si potesse mantenere.

Però ormai io vedo il tempering alla stregua della corruzione dell’oggetto in PoE o PD2, e mi sono abituato al fatto che possa andar bene (e in quel caso GG) o male brickando l’oggetto (e in quel caso bestemmio).

:asd:

Sto al 98 quasi col sorc, livellarlo è stato davvero divertente devo dire. Al 70 ho beccato il neck unico che mi ha permesso di passare alla versione starter della build che voglio fare in endgame e faccio già i buchi (l’avevo linkata qualche post sopra)

Il vero cancro, soprattutto quando ti fai un alt, sono i dannati glifi.
I nmd sono sicuramente l’attività più tediosa al momento (orde ed ht sono divertenti invece), secondo me dovranno cambiare qualcosa anche lì in futuro

A breve prendo la quarta spark e decido, ero convinto di craftare Andariel per il Rogue ma sono tentato di rimanere sul sorc, in sti giorni decido, tanto domani rientro a lavoro e gg a diablo :asd:

1 Like

ti do ragione se per trovare un item perfetto non fosse così raro

contando che le season durano 3 mesi, anche no il brick.

io da inizio season ho trovato 3 oggetti con 3 GA, uno era perfetto e me l’ha brickato, le bstemmie che non ho tirato

Anche le season di PoE durano 3 mesi e la gente bricka item che valgono 1 mese di farming di currency, ti assicuro che non è quello il criterio per determinare se un item sia brickabile o meno ma il potenziale dell’item stesso. Anzi qui già ti han fatto il favore di darti più try di tempering sulla roba con i GA. :asd:

Lo stesso vale per PD2, ho visto gente brickare item del valore di 200 HR. :rotflfast:

Se avete occasione di giocare oggi fino alle 19, ieri sera hanno attivato l’evento dell’invasione dei goblin e fino a stasera overlappa con il mother’s blessing.

Roba che se volete startare un pg da zero è il momento migliore per farlo perchè vi beccate goblin everywhere che droppano infinito soprattutto per personaggi appena creati, 35% bonus exp e 50% bonus gold. :rotflfast:

sì vero ho raccolto un po’ di mats grazie ai goblin spammati

got mats you say

2 Likes

quando avrò finito le 294 side quests sarò pronto per la condivisione… io … non voi che mi avete cacciato dal gruppo l’altra sera per farvi le run da soli senza il mio fondamentale supporto e droppare 30 uber :sisi: :asd:

Se stasera ci siete sul presto per qualche rotation ci sono col sorcio, preferirei lord zir, i mats li ho

Ma che cacciato, abbiamo usato i mats degli altri asd, io ci ho messo tre stygian. Che ora ho da vendere.

scherzavo, vi voglio bene :girl:

Tranquilli, non serve il loot filter!

Nonnonnò!

santa barbara dammi la forza ma perchè non ci arrivano?

:rotflfast: